Xbox Game Pass, ecco i primi 6 giochi gratis che ci diranno addio nel 2025
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il 2025 di Xbox Game Pass inizia portando sia notizie buone che quelle cattive: dopo aver infatti appena reso disponibile il primo gioco gratis dell'anno, il servizio in abbonamento ha confermato anche i titoli pronti a lasciarci tra poche settimane. Le applicazioni ufficiali del servizio in abbonamento hanno infatti aggiornato la sezione "Presto non disponibile" del catalogo, confermandoci che a metà gennaio dovremo ufficialmente dire addio a ben 6 giochi gratis. (Spaziogames.it)
La notizia riportata su altri media
Le novità ovviamente non si esauriscono a questi 5 titoli: si tratta infatti di quei giochi che sono stati già confermati in precedenza come in arrivo su Game Pass, ma ne arriveranno sicuramente altri e probabilmente all'interno delle due ondate che solitamente caratterizzano le nuove introduzioni nei mesi standard del servizio. (Multiplayer.it)
Electronic Arts ha annunciato che due giochi sportivi lasceranno il catalogo di EA Play, e di conseguenza di PC Game Pass e Xbox Game Pass Ultimate, a febbraio. Si tratta di F1 22 e Madden NFL 23. (Multiplayer.it)
Del resto, proprio oggi Xbox Game Pass ha sganciato il primo gioco gratis del 2025, e che trovate qui. Se siete iscritti al piano Ultimate (che trovate scontato su Amazon) saprete già che il nuovo anno promette di essere ricco come il precedente. (Spaziogames.it)
In attesa di scoprire la prima infornata di titoli in arrivo nel 2025 per gli abbonati, l'app di Xbox ha svelato in anticipo che sei giochi lasceranno il catalogo di PC e Xbox Game Pass il prossimo 16 gennaio, tra cui Exoprimal e Figment: Journey Into the Mind. (Multiplayer.it)
Microsoft offre agli abbonati la possibilità di acquistare questi giochi con uno sconto minimo del 20% prima della loro rimozione. Il servizio Xbox Game Pass si prepara a salutare sei titoli il 31 dicembre 2024. (Tom's Hardware Italia)
Il noto leaker extas1s, piuttosto seguito per quanto riguarda le novità di Game Pass, ha riferito due giochi che dovrebbero essere in arrivo nel catalogo durante il mese di gennaio, tra i quali compare anche un grande classico Blizzard. (Multiplayer.it)