Due giochi di Eletronic Arts lasceranno Xbox Game Pass ed EA Play a febbraio

Due giochi di Eletronic Arts lasceranno Xbox Game Pass ed EA Play a febbraio
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Electronic Arts ha annunciato che due giochi sportivi lasceranno il catalogo di EA Play, e di conseguenza di PC Game Pass e Xbox Game Pass Ultimate, a febbraio. Si tratta di F1 22 e Madden NFL 23. L'annuncio è arrivato tramite la pagina dedicata del sito ufficiale di EA Play. Nello specifico la simulazione sportiva a base di football americano non sarà più disponibile a partire dal 15 febbraio 2025, mentre l'addio a F1 22 è fissato al 28 febbraio. (Multiplayer.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Secondo il personaggio in questione, nel mese di gennaio dovrebbero arrivare il primo Diablo su PC Game Pass e EA Sports UFC 5 all'interno del catalogo di EA Play, dunque di conseguenza anche all'interno di Xbox Game Pass Ultimate, essendo i due cataloghi collegati tra loro. (Multiplayer.it)

Un metroidvania originale pubblicato da Devolver Digital che fa ufficialmente il suo ritorno su Xbox Game Pass: il titolo era già stato reso disponibile in passato come parte del catalogo del servizio in abbonamento, ma da adesso è nuovamente disponibile per il download. (Spaziogames.it)

Le applicazioni ufficiali del servizio in abbonamento hanno infatti aggiornato la sezione "Presto non disponibile" del catalogo, confermandoci che a metà gennaio dovremo ufficialmente dire addio a ben 6 giochi gratis. (Spaziogames.it)

Due big sportivi potrebbero lasciare Game Pass e febbraio

Come è ormai praticamente una tradizione da parte di Microsoft, a dicembre è stata fatta una singola comunicazione sulle novità del mese di Game Pass, dunque siamo ancora in attesa degli annunci ufficiali riguardanti gennaio 2025, ma ci sono intanto già 5 giochi confermati per il mese prossimo in arrivo sul servizio in abbonamento. (Multiplayer.it)

Del resto, proprio oggi Xbox Game Pass ha sganciato il primo gioco gratis del 2025, e che trovate qui. Il 2025 si apre con una serie di aggiornamenti interessanti per gli abbonati a Xbox Game Pass, e secondo il noto insider eXtas1s, ci sono altre sorprese in arrivo. (Spaziogames.it)

Ad essere coinvolti in questo aggiornamento, stando a quanto pubblicato sui social, sono due giochi molto amati ma destinati a lasciare la scena. Già a gennaio diversi titoli ci saluteranno, e a quanto pare anche il mese di febbraio non sarà da meno. (Spaziogames.it)