Xbox Game Pass, disponibile il secondo gioco gratis del 2025
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Curiosamente non è ancora arrivato l'annuncio ufficiale con tutti i giochi gratis previsti per gennaio 2025 su Xbox Game Pass, ma il servizio in abbonamento ha appena reso disponibile il secondo omaggio dell'anno. Dopo esserci divertiti con un originale horror all'incontrario, è arrivato il momento di cambiare completamente genere con Road 96, un'avventura su strada con molteplici finali e un elevato tasso di rigiocabilità. (Spaziogames.it)
La notizia riportata su altri media
Come quelli che se ne andranno dal 15 gennaio prossimo, e che sono anche un bel numero. Da sempre, infatti, il servizio in abbonamento (ci entrate anche tramite Amazon) con una mano fornisce nuovi giochi gratis, e con l'altra fa spazio ai nuovi arrivi liberando dagli scaffali virtuali alcuni giochi. (Spaziogames.it)
Questi ovviamente si aggiungono ai due giochi che erano già stati annunciati per l'inizio di gennaio, ovvero Carrion, tornato a disposizione nel servizio dal 2 gennaio scorso, e Road 96, che è stato messo a disposizione proprio oggi nei cataloghi di Xbox Game Pass Standard, Ultimate e PC Game Pass. (Multiplayer.it)
Robin Hood – Sherwood Builders (Xbox Series X|S) – 8 gennaio EA Sports UFC 5 (Cloud e Xbox Series X|S) EA Play – 14 gennaio (MondoXbox)
Il servizio di abbonamento Xbox Game Pass annuncia i nuovi titoli in arrivo a gennaio 2025, tra cui il ritorno di Road 96 e diverse novità. (Tom's Hardware Italia)
EA Sports UFC 5 (Cloud, Xbox Series X|S) – EA Play / Game Pass Ultimate | Disponibile dal 14 gennaio Road 96 (Cloud, Console, PC) – Game Pass Ultimate, PC Game Pass, Game Pass Standard | Già disponibile (The Games Machine)
Ecco, poco sotto, i titoli in dirittura d'arrivo in questa prima metà del mese, divisi per data e piattaforme di riferimento. Xbox Game Pass si prepara a dare il via al 2025, visto che ora sono stati resi noti i primi giochi che arriveranno a gennaio. (Spaziogames.it)