BRESCIA-CREMONESE: 3-2 (TABELLINO CON VOTI E CRONACA) – Bresciaingol

BRESCIA-CREMONESE: 3-2 (TABELLINO CON VOTI E CRONACA) – Bresciaingol
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Bresciaingol SPORT

Brescia.. A seguire: commento, pagelle, interviste e le foto del match! Dal Rigamonti: Cristiano Tognoli e Alessandro Zanolini. TABELLINO MARCATORI: pt 6’ Besaggio, 34’ Borrelli, 39’ Verreth; st 25’ Nasti, 35’ Bonaiuto BRESCIA (4-3-1-2) Lezzerini 6; Dickmann 7, Cistana 6.5, Adorni 6.5, Jallow 6.5; Bisoli 6.5, Verreth 8.5, Besaggio 7.5 (29’ st Corrado 6); Olzer 7 (16’ st Bertagnoli 6); Juric 7 (16’ st Moncini 6.5), Borrelli 8 (41’ st Nuamah 6). (Bresciaingol)

La notizia riportata su altri media

Ha preso il via venerdì sera la 7ª giornata del campionato di Serie B, che ha visto nella giornata odierna la sua conclusione, con le ultime due gare da disputare. Se quella delle 19:30 ha sorriso al Palermo, corsaro in casa del SudTirol, quella delle 20:30 - per altro un sentito match dal sapore di derby - ha visto gioire il Brescia, che ha comunque rischiato molto: avanti di 3 reti a 0 nel primo tempo, ha subito due gol da parte della Cremonese in un match piuttosto nervoso che ha visto una tardiva reazione grigiorossa. (TUTTO mercato WEB)

Rolando Maran entra nel novero degli allenatori biancoazzurri da 100 punti: “Qui per me c’è qualcosa di speciale, lo sapete. Mi rende orgoglioso e mi sprona a dare sempre di più. Possiamo rompere le scatole a tutti e abbiamo anche qualche arma in più rispetto al campionato scorso” (Bresciaingol)

La prevendita è ancora tiepida, tranne che nel settore ospiti, esaurito da giorni. Il bresciano medio, che aspetta sempre le ultime ore prima di decidersi a comprare il biglietto, sta ancora consultando le previsioni meteo. (Corriere della Sera)

Stroppa dopo il derby: "Mi spiace per i tifosi, chiedo scusa"

71′ – Dentro Pickel e Buonaiuto, fuori Zanimacchia e Majer 86′ – Ammonito Vandeputte (CremonaSport)

FULIGNATI 5,5 – Sul primo gol ha qualche responsabilità. ZANIMACCHIA 6 – L’unico a provarci anche nel primo tempo. (CremonaOggi)

Primo tempo molto negativo, come se lo spiega? Il ko nel derby si traduce in un’analisi lucida di mister Giovanni Stroppa che al microfono di CR1 sottolinea il primo tempo senza nerbo della Cremonese. (CremonaOggi)