BRESCIA-CREMONESE: 3-2 (TABELLINO CON VOTI E CRONACA) – Bresciaingol

Brescia.. A seguire: commento, pagelle, interviste e le foto del match! Dal Rigamonti: Cristiano Tognoli e Alessandro Zanolini. TABELLINO MARCATORI: pt 6’ Besaggio, 34’ Borrelli, 39’ Verreth; st 25’ Nasti, 35’ Bonaiuto BRESCIA (4-3-1-2) Lezzerini 6; Dickmann 7, Cistana 6.5, Adorni 6.5, Jallow 6.5; Bisoli 6.5, Verreth 8.5, Besaggio 7.5 (29’ st Corrado 6); Olzer 7 (16’ st Bertagnoli 6); Juric 7 (16’ st Moncini 6.5), Borrelli 8 (41’ st Nuamah 6). (Bresciaingol)

La notizia riportata su altri media

La Cremonese doveva dare continuità alla vittoria (più che alla prestazione, sinceramente ancora non all’altezza) di Catanzaro, eppure cade nel trappolone del Rigamonti: il Brescia, nel posticipo della settima giornata di Serie B, passa 3-2 e vola in classifica, sorpassando proprio i grigiorossi. (CuoreGrigiorosso.com)

Brescia, la gioia di Maran: "Partita incredibile. E con la Cremonese era impossibile non soffrire" (TUTTO mercato WEB)

Le difficoltà nell’approccio alla partita sono alla base del commento del capitano, Matteo Bianchetti, deluso per il risultato del derby. Queste le sue parole al microfono di CR1: Come mai un avvio così difficile? (CremonaOggi)

Brescia. Maran entra nel novero di allenatori che hanno conquistato almeno 100 punti con il Brescia. E lo fa con una vittoria speciale. (Bresciaingol)

La difesa quasi impenetrabile dello scorso anno è un vago ricordo. La Cremonese parte sempre sotto: un gol preso a partita in media (CuoreGrigiorosso.com)

Le parole di Stroppa dopo Brescia-Cremonese: «Tutto ciò che non ha funzionato tecnicamente, è per l’aspetto caratteriale mancante» Un buon secondo tempo non è bastato per rimediare a un primo di basso livello sotto tutti i punti di vista. (CuoreGrigiorosso.com)