Calcio: Bologna; l'ad Fenucci, 'Verso il rinnovo di Sartori'

Giorno di presentazioni Casteldebole. E a margine della conferenza stampa di Iling-Junior e Dominguez, in casa Bologna ha fatto il punto l'amministratore delegato Claudio Fenucci: "L'idea di rimanere ai vertici del calcio italiano c'è, anche se sappiamo che è difficile replicare la stagione passata, tenendo i conti in ordine" ha detto. L'idea è pure quella di prolungare il contratto di Giovanni Sartori, il responsabile dell'area tecnica che ha portato il Bologna in Champions, in scadenza al prossimo 30 giugno: "Non ci sono problemi sul rinnovo di Giovanni. (Tuttosport)

Su altri media

I due esterni d'attacco in conferenza stampa a Casteldebole, poi l'ad parla della situazione attuale e del rinnovo del ds. (Diretta)

Quella di Samuel Iling-Junior è stata un'estate decisamente movimentata: dalla Juventus all'Aston Villa fino al Bologna. Ma cosa è successo davvero? Sempre durante la conferenza da nuovo giocatore del Bologna, l'esterno inglese ha voluto ringraziare pubblicamente anche Massimiliano Allegri. (Goal Italia)

Il sedicesimo argentino nella storia rossoblù è un talento tutto da scoprire, un profilo stuzzicante che già da tempo in patria aveva attirato tanti occhi su di sé, debuttante ad appena 18 anni compiuti nel massimo campionato, prima di collezionare 10 centri in 87 gare in poco più di due stagioni. (Quotidiano Sportivo)

Qui Casteldebole – Domani la presentazione di Iling e Dominguez

Queste le sue dichiarazioni riportate da Tmw: "Qui a Bologna c'è un bel progetto, come avevo già visto lo scorso anno. Il nuovo esterno del Bologna Iling Jr si è presentato oggi a Casteldebole in conferenza stampa. (SOS Fanta)

Non solo Iling, perché anche da Benjamín Domínguez ci si attende qualcosa di importante 'voglio diventare un giocatore importante per il Bologna', la carica dell'argentino che sta vivendo, un po' come Castro, settimane di apprendistato sul calcio italiano. (Tuttobolognaweb)

Si terrà dunque l'ultima conferenza stampa di presentazione dei nuovi acquisti rossoblù al termine del mercato estivo, e sarà probabilmente l'occasione anche per un bilancio a tutto tondo con la dirigenza rossoblù sulle strategie, gli obiettivi, le operazioni di rafforzamento sulla rosa e anche, forse, per un aggiornamento su Giovanni Sartori e Marco Di Vaio, i cui contratti sono in scadenza nel 2025. (Tuttobolognaweb)