Inzaghi vince la Panchina d’oro, l’Inter lo celebra: «Annata esaltante!»

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Inter-News SPORT

Simone Inzaghi ha vinto la Panchina d’oro grazie al rendimento eccellente avuto dalla sua Inter nella stagione 2024-2025. La società nerazzurra ha voluto celebrarlo con un apposito messaggio. LA NOTA – Simone Inzaghi ha vinto con merito la Panchina d’oro, premio assegnato dai colleghi dell’allenatore dell’Inter in base all’andamento della scorsa stagione. La società nerazzurra, che è ogni giorno più convinta di prolungare i propri rapporti con il tecnico piacentino, ha così omaggiato la propria guida tecnica con una nota pubblicata sul suo sito ufficiale: «Un riconoscimento prestigioso, il tributo dei colleghi, la consacrazione di un percorso straordinario: Simone Inzaghi ha vinto la Panchina d’Oro per la stagione 2023/24. (Inter-News)

La notizia riportata su altri giornali

Il tecnico si è detto molto orgoglioso per il primo ricevuto e ha incassato ovviamente i complimenti, attraverso una nota, della società nerazzurra. (fcinter1908)

Il giorno dopo l'ufficialità della separazione tra Thiago Motta e la Juventus tanti colleghi dell'ex tecnico del Bologna si sono esposti in sua difesa. Oggi, lunedì 24 marzo, si è svolta al Centro federale di Coverciano la consegna della Panchina d'Oro, il prestigioso riconoscimento al miglior allenatore di una determinata stagione. (Liberoquotidiano.it)

ESONERO THIAGO MOTTA – «Avevo avuto l’indiscrezione giusta su Tudor in pole position e Motta ormai spacciato. Sandro Sabatini, giornalista ed opinionista, ha rilasciato un’intervusta esclusiva a Juventusnews24. (InterNews24.com)

Il quarto posto, con questa inversione di rotta, è ancora raggiungibile? Sandro Sabatini ha parlato in esclusiva a Juventusnews24.com dopo l’esonero di Thiago Motta alla Juve e l’arrivo di Tudor. Di seguito le sue parole. (CalcioNews24.com)

L’Atalanta entra in corsa per Igor Paixao (Europa Calcio)

Il giorno dopo il suo esonero, Thiago Motta è stato anche al centro dei pensieri durante la cerimonia di consegna della Panchina d’Oro, che si è svolta al Centro tecnico federale di Coverciano, a Firenze. (Il Fatto Quotidiano)