Inzaghi: “Novità per Thuram e cosa filtra su Lautaro e Dumfries! La Nazionale e Motta…”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
"Stanno lavorando. Thuram si è preso una settimana di cure perché si trascinava questo problema alla caviglia, speriamo che domani possa lavorare in gruppo. Per Lautaro ci vorrà un attimino più di pazienza, ma il recupero procede bene. Speriamo di recuperarlo velocemente". ITALIA - "Partirei dal fatto che abbiamo giocato con un grandissimo avversario. La Nazionale penso che abbia sbagliato un tempo, il primo a Dortmund (SOS Fanta)
La notizia riportata su altri giornali
ESONERO THIAGO MOTTA – «Avevo avuto l’indiscrezione giusta su Tudor in pole position e Motta ormai spacciato. Sandro Sabatini, giornalista ed opinionista, ha rilasciato un’intervusta esclusiva a Juventusnews24. (InterNews24.com)
Gianni Visnadi ha dichiarato che Simone Inzaghi dovrebbe ricevere il premio FIGC “Panchina d’Oro” come migliore allenatore della Serie A della scorsa stagione. (Inter-News)
Il giorno dopo il suo esonero, Thiago Motta è stato anche al centro dei pensieri durante la cerimonia di consegna della Panchina d’Oro, che si è svolta al Centro tecnico federale di Coverciano, a Firenze. (Il Fatto Quotidiano)
Simone Inzaghi ha vinto la Panchina d’oro grazie al rendimento eccellente avuto dalla sua Inter nella stagione 2024-2025. La società nerazzurra ha voluto celebrarlo con un apposito messaggio. (Inter-News)
Questo pomeriggio Simone Inzaghi, l'allenatore dell'Inter, è stato premiato - grazie al voto dei suoi colleghi allenatori - con la panchina d'oro per la stagione 2023-2024. Si tratta della stagione in cui - sulla panchina nerazzurra - ha vinto lo scudetto. (fcinter1908)
L’Atalanta ha manifestato interesse per Igor Paixao, attaccante brasiliano classe 2000 attualmente in forza al Feyenoord. Il club olandese valuta il giocatore circa 30 milioni di euro, cifra che potrebbe rappresentare un investimento significativo per la squadra bergamasca. (Europa Calcio)