Sabatini a Juventusnews24.com: «Con Tudor il quarto posto è raggiungibile, ecco quante squadre servono»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Le parole di Sandro Sabatini in un’intervista esclusiva a Juventusnews24 sul cambio in panchina della Juve Motta-Tudor e sull’obiettivo Champions Sandro Sabatini ha parlato in esclusiva a Juventusnews24.com dopo l’esonero di Thiago Motta alla Juve e l’arrivo di Tudor. Di seguito le sue parole. Il quarto posto, con questa inversione di rotta, è ancora raggiungibile? «Ho fatto i conti mettendo a confronto tutto il calendario delle ultime nove giornate delle squadre impegnate nella lotta per la Champions League. (CalcioNews24.com)
Su altre fonti
LA NOTA – Simone Inzaghi ha vinto con merito la Panchina d’oro, premio assegnato dai colleghi dell’allenatore dell’Inter in base all’andamento della scorsa stagione. La società nerazzurra, che è ogni giorno più convinta di prolungare i propri rapporti con il tecnico piacentino, ha così omaggiato la propria guida tecnica con una nota pubblicata sul suo sito ufficiale: «Un riconoscimento prestigioso, il tributo dei colleghi, la consacrazione di un percorso straordinario: Simone Inzaghi ha vinto la Panchina d’Oro per la stagione 2023/24. (Inter-News)
Il giorno dopo il suo esonero, Thiago Motta è stato anche al centro dei pensieri durante la cerimonia di consegna della Panchina d’Oro, che si è svolta al Centro tecnico federale di Coverciano, a Firenze. (Il Fatto Quotidiano)
Le parole di Inzaghi Inzaghi commenta con orgoglio il premio ricevuto: “È un grandissimo orgoglio ricevere un premio qui dove abbiamo cominciato tutti. (News Sports)
Le parole rilasciate dall’allenatore dell’Inter, Simone Inzaghi, dopo la vittoria del premio panchina d’oro È stato l’allenatore nerazzurro ad aggiudicarsi il premio panchina d’oro della Serie A per aver vinto lo Scudetto nella scorsa stagione. (GianlucaDiMarzio.com)
IL COMMENTO – Gianni Visnadi, intervenuto al format Microfono Aperto, in onda su Radio Sportiva, ha parlato della Panchina d’Oro, che verrà assegnata questo pomeriggio a Coverciano. È la 33esima edizione del premio federale al migliore allenatore della scorsa stagione di Serie A. (Inter-News)
Ecco le parole di Simone Inzaghi sul campionato e sul suo lavoro all’Inter. Le parole del tecnico nerazzurro A margine della premiazione per la vittoria della Panchina D’Oro, Simone Inzaghi, ex tecnico della Lazio e ora dell’Inter, ha parlato cosi: (LazioNews24.com)