Sabatini duro: «Scudetto? Ecco chi vince, avevo l’indiscrezione su Tudor in…»

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
InterNews24.com SPORT

Sandro Sabatini non usa giri di parole, ecco chi vince lo scudetto, poi il retroscena sull’anteprima di Tudor alla Juve post Thiago Motta Sandro Sabatini, giornalista ed opinionista, ha rilasciato un’intervusta esclusiva a Juventusnews24.com. Ecco le sue dichiarazioni, dalla notizia di Tudor in bianconero alla favorita per lo scudetto. Un estratto del più lungo intervento: ESONERO THIAGO MOTTA – «Avevo avuto l’indiscrezione giusta su Tudor in pole position e Motta ormai spacciato. (InterNews24.com)

Se ne è parlato anche su altri giornali

È stato l’allenatore nerazzurro ad aggiudicarsi il premio panchina d’oro della Serie A per aver vinto lo Scudetto nella scorsa stagione. A margine dell’evento che si è tenuto lunedì 24 marzo a Coverciano, Inzaghi ha rilasciato un’intervista nella quale ha trattato diverse tematiche. (GianlucaDiMarzio.com)

"Stanno lavorando. Thuram si è preso una settimana di cure perché si trascinava questo problema alla caviglia, speriamo che domani possa lavorare in gruppo. Per Lautaro ci vorrà un attimino più di pazienza, ma il recupero procede bene. (SOS Fanta)

«Ho fatto i conti mettendo a confronto tutto il calendario delle ultime nove giornate delle squadre impegnate nella lotta per la Champions League. Il quarto posto, con questa inversione di rotta, è ancora raggiungibile? (CalcioNews24.com)

Il tecnico si è detto molto orgoglioso per il primo ricevuto e ha incassato ovviamente i complimenti, attraverso una nota, della società nerazzurra. (fcinter1908)

IL MIGLIORE – Come ogni anno arriva il momento di scoprire il vincitore della “Panchina d’Oro”. Oggi presso l’auditorium del Centro Tecnico Federale di Covericano, la manifestazione a cura del Settore Tecnico. (Inter-News)

L’Atalanta entra in corsa per Igor Paixao (Europa Calcio)