Inzaghi e Gasperini stanno con Thiago Motta: “Ritornerà molto velocemente”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il giorno dopo il suo esonero, Thiago Motta è stato anche al centro dei pensieri durante la cerimonia di consegna della Panchina d’Oro, che si è svolta al Centro tecnico federale di Coverciano, a Firenze. L’ormai ex allenatore della Juventus, che oggi ha sperimentato il primo giorno di Igor Tudor, è stato elogiato sia da Simone Inzaghi, vincitore del premio per la stagione 2023/24, sia da Gian Piero Gasperini, che ha ricevuto la Panchina d’Oro speciale per l’Europa League vinta con l’Atalanta. (Il Fatto Quotidiano)
Ne parlano anche altre testate
L’allenatore dell’Inter Simone Inzaghi è stato premiato a Coverciano come miglior allenatore della passata stagione. Le parole di Inzaghi (News Sports)
Sandro Sabatini, giornalista ed opinionista, ha rilasciato un’intervusta esclusiva a Juventusnews24.com. Ecco le sue dichiarazioni, dalla notizia di Tudor in bianconero alla favorita per lo scudetto. Un estratto del più lungo intervento: Sandro Sabatini non usa giri di parole, ecco chi vince lo scudetto, poi il retroscena sull’anteprima di Tudor alla Juve post Thiago Motta (InterNews24.com)
IL MIGLIORE – Come ogni anno arriva il momento di scoprire il vincitore della “Panchina d’Oro”. Oggi presso l’auditorium del Centro Tecnico Federale di Covericano, la manifestazione a cura del Settore Tecnico. (Inter-News)
Simone Inzaghi ha vinto la Panchina d’oro grazie al rendimento eccellente avuto dalla sua Inter nella stagione 2024-2025. La società nerazzurra ha voluto celebrarlo con un apposito messaggio. (Inter-News)
L’Atalanta ha manifestato interesse per Igor Paixao, attaccante brasiliano classe 2000 attualmente in forza al Feyenoord. Il club olandese valuta il giocatore circa 30 milioni di euro, cifra che potrebbe rappresentare un investimento significativo per la squadra bergamasca. (Europa Calcio)
IL COMMENTO – Gianni Visnadi, intervenuto al format Microfono Aperto, in onda su Radio Sportiva, ha parlato della Panchina d’Oro, che verrà assegnata questo pomeriggio a Coverciano. È la 33esima edizione del premio federale al migliore allenatore della scorsa stagione di Serie A. (Inter-News)