L’Atalanta punta Igor Paixao: possibile colpo per l’attacco
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L’Atalanta entra in corsa per Igor Paixao L’Atalanta ha manifestato interesse per Igor Paixao, attaccante brasiliano classe 2000 attualmente in forza al Feyenoord. Il club olandese valuta il giocatore circa 30 milioni di euro, cifra che potrebbe rappresentare un investimento significativo per la squadra bergamasca. Paixao si è messo in evidenza nella scorsa edizione della Champions League, siglando il gol decisivo nella gara d’andata dei playoff contro il Milan. (Europa Calcio)
Se ne è parlato anche su altri giornali
A margine dell’evento che si è tenuto lunedì 24 marzo a Coverciano, Inzaghi ha rilasciato un’intervista nella quale ha trattato diverse tematiche. Le parole rilasciate dall’allenatore dell’Inter, Simone Inzaghi, dopo la vittoria del premio panchina d’oro (GianlucaDiMarzio.com)
A margine della premiazione per la vittoria della Panchina D’Oro, Simone Inzaghi, ex tecnico della Lazio e ora dell’Inter, ha parlato cosi: Ecco le parole di Simone Inzaghi sul campionato e sul suo lavoro all’Inter. (LazioNews24.com)
Le parole di Inzaghi È la prima panchina d’oro per il tecnico piacentino, dopo i successi ottenuti lo scorso anno, culminato con la conquista della seconda stella. (News Sports)
ITALIA - "Partirei dal fatto che abbiamo giocato con un grandissimo avversario. La Nazionale penso che abbia sbagliato un tempo, il primo a Dortmund. (SOS Fanta)
Sandro Sabatini, giornalista ed opinionista, ha rilasciato un’intervusta esclusiva a Juventusnews24.com. Ecco le sue dichiarazioni, dalla notizia di Tudor in bianconero alla favorita per lo scudetto. Un estratto del più lungo intervento: Sandro Sabatini non usa giri di parole, ecco chi vince lo scudetto, poi il retroscena sull’anteprima di Tudor alla Juve post Thiago Motta (InterNews24.com)
L’ormai ex allenatore della Juventus, che oggi ha sperimentato il primo giorno di Igor Tudor, è stato elogiato sia da Simone Inzaghi, vincitore del premio per la stagione 2023/24, sia da Gian Piero Gasperini, che ha ricevuto la Panchina d’Oro speciale per l’Europa League vinta con l’Atalanta. (Il Fatto Quotidiano)