Galatasaray, grave infortunio per Icardi: rottura del legamento crociato anteriore
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Galatasaray, grave infortunio per Icardi: rottura del legamento crociato anteriore L'attaccante argentino del Galatasaray Mauro Icardi, infortunatosi ieri nella vittoria sul Tottenham (3-2) in Europa League, ha riportato la rottura del legamento crociato, ha annunciato il suo club. "Sono stati rilevati una rottura del legamento crociato anteriore e un danno al menisco del ginocchio destro", ha detto il Galatasaray in un comunicato. (Milan News)
Su altri media
Alessandro Cosattini Redattore 8 novembre 2024 (modifica il 8 novembre 2024 | 20:30) L’ex capitano nerazzurro ha risposto con una story su Instagram. (fcinter1908)
L’attaccante argentino nelle storie su Instagram ha ringraziato diversi giocatori e società che gli hanno dedicato un pensiero, facendo repost anche al messaggio dell’Inter e aggiungendo un messaggio per il suo ex club: “Grazie Inter, amala sempre“, con cuoricini nerazzurri a corredo. (Passione Inter)
Si intensificano idee, rumours, trattative presunte o reali di calciomercato, con l’avvicinarsi della sessione invernale a gennaio. Come sempre, la finestra di metà stagione può dare l’opportunità a tutti i club di correre ai ripari, per ovviare a qualche errore di valutazione fatto in estate, ma anche per confrontarsi con eventuali emergenze. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)
Ha regalato tante gioie alla Sampdoria in campionato. Mauro Icardi è esploso proprio in blucerchiato prima delle avventure con Inter, PSG e Galatasaray. E’ di oggi però la notizia della rottura del legamento crociato. (Samp News 24)
La felicità per la vittoria 3-2 in casa contro il Tottenham in Europa League adesso passa decisamente in secondo piano visto che Mauro Icardi, l'attaccante del Galatasary ex Inter si è rotto il legamento crociato anteriore all'85° minuto della gara di ieri quando è stato portato via in barella dal terreno di gioco del "Rams Park". (il Giornale)
Il Gala lì davanti ha comunque Osimhen ma ora dovrà fare a meno dell'attaccante argentino che già a inizio stagione ha dovuto combattere con un infortunio, ma decisamente più lieve rispetto a quello subito nell'ultima sfida europea contro gli Spurs. (Calciomercato.com)