ICARDI RISPONDE ALL'INTER: "GRAZIE, AMALA SEMPRE"

ICARDI RISPONDE ALL'INTER: GRAZIE, AMALA SEMPRE
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sport Mediaset SPORT

Stagione finita per Mauro Icardi, che si è rotto il legamento crociato nella sfida di Europa League contro il Tottenham. Tra i tanti auguri di pronta guarigione pervenuti all'attaccante del Galatasaray anche quelli dell'Inter, con l'argentino che ha prontamente ringraziato: "Grazie. Amala sempre". Messaggi significativi a testimoniare una sorta di "disgelo social" dopo l'addio burrascoso nel 2019, anche se Maurito era già ricomparso da circa 3 anni almeno nelle compilation dei gol sugli account social nerazzurri. (Sport Mediaset)

Su altre fonti

Per Maurito, dunque, stagione finita e stop lunghissimo. Il Galatasaray gli fa l'in bocca lupo e lo attende in campo più forte di prima, ma ora starà al solo Osimhen portare avanti l'attacco dei turchi. (Fantacalcio ®)

Nel fine settimana in cui gli astri su San Siro si allineano in modo da far incontrare di nuovo chi ha messo fine alla sua storia in nerazzurro, l’attaccante del Galatasaray comincerà un periodo di assenza dai campi che sarà molto lungo. (Tuttosport)

Nonostante un inizio più che buono fatto di 6 goal e tre assist in quattordici gare, non di certo poca roba, nel corso della gara di Europa League contro il Tottenham il ginocchio dell’attaccante di Rosario fa crack e lo costringerà a saltare di fatto tutta la stagione in corso. (ClubDoria46.it)

Dalla Spagna: Real Madrid, clamorosa suggestione Sergio Ramos

“In bocca al lupo Mauro per una pronta guarigione!”, ha scritto il profilo ufficiale dell’Inter. Lui non dimentica: "Grazie e amala sempre!" L’ex capitano nerazzurro ha risposto con una story su Instagram. (fcinter1908)

Leggi tutta la notizia "Starò via per qualche mese" scrive, ma per lui la stagione è finita. (Virgilio)

Tanto che starebbe guardando agli svincolati. E secondo quanto riferisce AS, tra i blancos ci sarebbe l’idea di un clamoroso ritorno di Sergio Ramos, che aveva lasciato il club di Florentino Perez nell’estate 2021 dopo la maggior parte della carriera vissuta con la maglia delle merengues. (Europa Calcio)