Ex Sampdoria, per Icardi infortunio horror: «Confermata la notizia peggiore. Tornerò, ma...» - Samp News 24

Ex Sampdoria, per Icardi infortunio horror: «Confermata la notizia peggiore. Tornerò, ma...» - Samp News 24
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Samp News 24 SPORT

Ex Sampdoria, Mauro Icardi conferma tramite i propri social l’infortunio horror, ecco le sue parole Ha regalato tante gioie alla Sampdoria in campionato. Mauro Icardi è esploso proprio in blucerchiato prima delle avventure con Inter, PSG e Galatasaray. E’ di oggi però la notizia della rottura del legamento crociato. Di seguito le parole del calciatore: «Buongiorno, dopo gli studi di questa mattina è stata confermata la notizia peggiore. (Samp News 24)

Ne parlano anche altri media

“In bocca al lupo Mauro per una pronta guarigione!”, ha scritto il profilo ufficiale dell’Inter. Lui non dimentica: "Grazie e amala sempre!" “In bocca al lupo Mauro per una pronta guarigione!”, ha scritto il profilo ufficiale dell’Inter sui social dopo la rottura del crociato anteriore di Icardi. (fcinter1908)

Brutta tegola per Mauro Icardi, nel corso della gara di Europa League tra il Tottenham ed il suo Galatasaray Nonostante un inizio più che buono fatto di 6 goal e tre assist in quattordici gare, non di certo poca roba, nel corso della gara di Europa League contro il Tottenham il ginocchio dell’attaccante di Rosario fa crack e lo costringerà a saltare di fatto tutta la stagione in corso. (ClubDoria46.it)

Mauro Icardi, ex di Inter e Samp, ha riportato una rottura del legamento crociato anteriore e del menisco del ginocchio destro (fcinter1908)

Icardi ko, rottura del legamento crociato: stagione finita, il messaggio dell’Inter

Visibilmente dolorante, l’ex Inter si è immediatamente accasciato, senza lasciar intendere nulla di buono. (Corriere della Sera)

Il nostro editorialista Fabrizio Biasin ha commentato sul proprio profilo X il grave infortunio rimediato dall'ex bomber nerazzurro Mauro Icardi nella sfida di Europa League giocata e vinta per 3-2 dal Galatasaray contro il Tottenham: "Per Icardi rottura del crociato e stagione finita. (L'Interista)

Deve essere un periodo da “Saturno contrario” per Mauro Icardi. Nel fine settimana in cui gli astri su San Siro si allineano in modo da far incontrare di nuovo chi ha messo fine alla sua storia in nerazzurro, l’attaccante del Galatasaray comincerà un periodo di assenza dai campi che sarà molto lungo. (Tuttosport)