Icardi ringrazia l’Inter per gli auguri di pronta guarigione: “Amala sempre”

Icardi ringrazia l’Inter per gli auguri di pronta guarigione: “Amala sempre”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
SportItalia.it SPORT

Dopo la terribile diagnosi con la lesione al crociato, Mauro Icardi ha ricevuto gli auguri di pronta guarigione anche dall’Inter. Il club nerazzurro ha voluto dedicargli un pensiero attraverso i suoi canali social. E lo stesso attaccante ha voluto replicare, ringraziando così il Biscione: “Grazie Inter, Amala sempre”, ha commentato su Instagram con i cuori nerazzurri. (SportItalia.it)

Ne parlano anche altre fonti

Il sorriso dal volto dei tifosi del Galatasaray per la vittoria in Europa League contro il Tottenham è sparito subito quando è arrivato il responso ufficiale sull'infortunio di Icardi: rottura del legamento crociato e del menisco. (Calciomercato.com)

REAL MADRID INFORTUNIO MILITAO – Qui la nota delle merengues: “Dopo gli accertamenti effettuati oggi al nostro giocatore Eder Militão dai Servizi Medici del Real Madrid, gli è stata diagnosticata una lesione completa del legamento crociato anteriore con coinvolgimento di entrambi i menischi della gamba destra. (Europa Calcio)

Galatasaray's Argentine forward Mauro Icardi... Tanti i messaggi di pronta guarigione, tra cui anche l'Inter. (Virgilio)

L’infortunio in Juve-Torino preoccupa l’Inter: il motivo

Brutta tegola per Mauro Icardi, nel corso della gara di Europa League tra il Tottenham ed il suo Galatasaray Nonostante un inizio più che buono fatto di 6 goal e tre assist in quattordici gare, non di certo poca roba, nel corso della gara di Europa League contro il Tottenham il ginocchio dell’attaccante di Rosario fa crack e lo costringerà a saltare di fatto tutta la stagione in corso. (ClubDoria46.it)

ACSTA I PRODOTTI UFFICIALI INTER! (Fcinternews.it)

I motivi sono facilmente riconducibili per quanto accaduto in campo, nel match che per ovvi motivi di classifica, interessa ai tifosi dell'Inter. I bianconeri hanno trovato i tre punti che cercavano, (Spazio Inter)