Dalla Spagna: Napoli, il Real Madrid pensa al ritorno di Rafa Marin
Articolo Precedente
Articolo Successivo
NAPOLI REAL MADRID MARIN – La netta vittoria di sabato pomeriggio contro l’Osasuna per 4-0 è stata rovinata dal brutto infortunio subuto da Eder Militao, il quale rimarrà ai box fino al termine della stagione. E ora il Real Madrid è costretto a intervenire sul mercato per coprire l’enorme lacuna lasciata dal difensore brasiliano. Diversi sono i nomi emersi in queste ultime ore. NAPOLI REAL MADRID MARIN – Secondo quanto riferisce Mundo Deportivo, i blancos starebbero pensando anche un possibile ritorno di Rafa Marin, 22 anni e ceduto proprio questa estate al Napoli per 12 milioni di euro dopo la passata stagione all’Alaves. (Europa Calcio)
Se ne è parlato anche su altri giornali
«Buongiorno, dopo gli studi di questa mattina è stata confermata la notizia peggiore. Ha regalato tante gioie alla Sampdoria in campionato. Mauro Icardi è esploso proprio in blucerchiato prima delle avventure con Inter, PSG e Galatasaray. (Samp News 24)
Il cammino dell'Inter di Simone Inzaghi è finora molto positivo sia in Italia che in Europa: L'Inter si sta muovendo per regalare un nuovo attaccante a Simone Inzaghi: può arrivare già a gennaio dalla Premier League. (Spazio Inter)
Mauro Icardi, ex di Inter e Samp, ha riportato una rottura del legamento crociato anteriore e del menisco del ginocchio destro (fcinter1908)
Per Maurito, dunque, stagione finita e stop lunghissimo. Il Galatasaray gli fa l'in bocca lupo e lo attende in campo più forte di prima, ma ora starà al solo Osimhen portare avanti l'attacco dei turchi. (Fantacalcio ®)
ACSTA I PRODOTTI UFFICIALI INTER! (Fcinternews.it)
Alessandro Cosattini Redattore 8 novembre 2024 (modifica il 8 novembre 2024 | 20:30) “In bocca al lupo Mauro per una pronta guarigione!”, ha scritto il profilo ufficiale dell’Inter sui social dopo la rottura del crociato anteriore di Icardi. (fcinter1908)