Dalla Spagna: Real Madrid, clamorosa suggestione Sergio Ramos
Articolo Precedente
Articolo Successivo
REAL MADRID SERGIO RAMOS – Con l’infortunio di Eder Militao, che rimarrà ai box fino al termine della stagione, il Real Madrid deve fare i conti con un buco non da poco in difesa. Tanto che starebbe guardando agli svincolati. E secondo quanto riferisce AS, tra i blancos ci sarebbe l’idea di un clamoroso ritorno di Sergio Ramos, che aveva lasciato il club di Florentino Perez nell’estate 2021 dopo la maggior parte della carriera vissuta con la maglia delle merengues. (Europa Calcio)
Se ne è parlato anche su altre testate
Icardi sarà assente dai campi di gioco per diversi mesi, concludendo prematuramente la sua stagione. L'Inter, squadra in cui l'argentino ha trascorso importanti anni della sua carriera, ha espresso solidarietà al suo ex capitano con un messaggio sui social media: "In bocca al lupo Mauro per una pronta guarigione". (Tutto Juve)
Per l’attaccante del Galatasaray Mauro Icardi non è un bel periodo, ne fuori dal campo con il burrascoso divorzio dalla moglie Wanda Nara e adesso nemmeno per quanto concerne la sua storia contro il Galatasaray. (ClubDoria46.it)
I motivi sono facilmente riconducibili per quanto accaduto in campo, nel match che per ovvi motivi di classifica, interessa ai tifosi dell'Inter. I bianconeri hanno trovato i tre punti che cercavano, (Spazio Inter)
Il Gala lì davanti ha comunque Osimhen ma ora dovrà fare a meno dell'attaccante argentino che già a inizio stagione ha dovuto combattere con un infortunio, ma decisamente più lieve rispetto a quello subito nell'ultima sfida europea contro gli Spurs. (Calciomercato.com)
Per Maurito, dunque, stagione finita e stop lunghissimo. Il Galatasaray gli fa l'in bocca lupo e lo attende in campo più forte di prima, ma ora starà al solo Osimhen portare avanti l'attacco dei turchi. (Fantacalcio ®)
Un bel momento social ricongiunge Mauro Icardi con i suoi vecchi tifosi. Gran bella notizia per i tifosi nerazzurri, che non aspettavano altro. (Spazio Inter)