VIDEO / Icardi si rompe il crociato e lascia lo stadio zoppicando: la clip

VIDEO / Icardi si rompe il crociato e lascia lo stadio zoppicando: la clip
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
fcinter1908 SPORT

Mauro Icardi, ex di Inter e Samp, ha riportato una rottura del legamento crociato anteriore e del menisco del ginocchio destro Il centravanti del Galatasaray si è infortunato durante il match di Europa League contro il Tottenham: guarda il video della sua uscita (fcinter1908)

Ne parlano anche altri media

Il Galatasaray batte il Tottenham in Europa League per 3-2 grazie alla doppietta di Victor Osimhen, ma i turchi perdono Mauro Icardi per un brutto infortunio al ginocchio. Il 31enne attaccante argentino è uscito in barella all'85', disperato e con le mani sul volto, dopo un movimento innaturale rimediato mentre provava a pressare il portiere degli Spurs Fraser Forster. (Corriere della Sera)

L'ex nerazzurro ha fatto emozionare tutti i tifosi con un messaggio sui social. Un bel momento social ricongiunge Mauro Icardi con i suoi vecchi tifosi. (Spazio Inter)

“In bocca al lupo Mauro per una pronta guarigione!”, ha scritto il profilo ufficiale dell’Inter. Lui non dimentica: "Grazie e amala sempre!" “In bocca al lupo Mauro per una pronta guarigione!”, ha scritto il profilo ufficiale dell’Inter sui social dopo la rottura del crociato anteriore di Icardi. (fcinter1908)

Icardi ringrazia l'Inter per il messaggio di auguri dopo il grave infortunio: "Amala sempre"

Galatasaray, grave infortunio per Icardi: rottura del legamento crociato anteriore (Milan News)

Si intensificano idee, rumours, trattative presunte o reali di calciomercato, con l’avvicinarsi della sessione invernale a gennaio. Come sempre, la finestra di metà stagione può dare l’opportunità a tutti i club di correre ai ripari, per ovviare a qualche errore di valutazione fatto in estate, ma anche per confrontarsi con eventuali emergenze. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

La diagnosi è stata davvero brutta: Mauro Icardi si è rotto il legamento crociato anteriore del ginocchio. Questo pomeriggio l'attaccante argentino ha ricevuto gli auguri di pronta guarigione anche dall'Inter. (Fcinternews.it)