Real Madrid, infortunio Militao: lesione al crociato e stagione finita

Real Madrid, infortunio Militao: lesione al crociato e stagione finita
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Europa Calcio SPORT

REAL MADRID INFORTUNIO MILITAO – Nonostante la netta vittoria sull’Osasuna per 4-0, hanno poco da sorridere il Real Madrid e Carlo Ancelotti. Eder Militao infatti, esperto difensore brasiliano e perno della squadra, è stato costretto al cambio al ’29 per infortunio. E gli esiti sono stati i peggiori. REAL MADRID INFORTUNIO MILITAO – Qui la nota delle merengues: “Dopo gli accertamenti effettuati oggi al nostro giocatore Eder Militão dai Servizi Medici del Real Madrid, gli è stata diagnosticata una lesione completa del legamento crociato anteriore con coinvolgimento di entrambi i menischi della gamba destra. (Europa Calcio)

Su altre testate

Biasin sul brutto infortunio di Icardi: "All'Inter ha gestito malissimo l'ultimo periodo, ma..." (L'Interista)

Il club nerazzurro ha voluto dedicargli un pensiero attraverso i suoi canali social. E lo stesso attaccante ha voluto replicare, ringraziando così il Biscione: “Grazie Inter, Amala sempre”, ha commentato su Instagram con i cuori nerazzurri. (SportItalia.it)

Il Gala lì davanti ha comunque Osimhen ma ora dovrà fare a meno dell'attaccante argentino che già a inizio stagione ha dovuto combattere con un infortunio, ma decisamente più lieve rispetto a quello subito nell'ultima sfida europea contro gli Spurs. (Calciomercato.com)

ICARDI RISPONDE ALL'INTER: "GRAZIE, AMALA SEMPRE"

Di quelli che, alla fine, ne uscirai cambiato e forse pure migliorato, ma intanto sembra che tutto giri nella maniera sbagliata. Nel fine settimana in cui gli astri su San Siro si allineano in modo da far incontrare di nuovo chi ha messo fine alla sua storia in nerazzurro, l’attaccante del Galatasaray comincerà un periodo di assenza dai campi che sarà molto lungo. (Tuttosport)

REAL MADRID SERGIO RAMOS – Con l’infortunio di Eder Militao, che rimarrà ai box fino al termine della stagione, il Real Madrid deve fare i conti con un buco non da poco in difesa. (Europa Calcio)

Amala sempre". Messaggi significativi a testimoniare una sorta di "disgelo social" dopo l'addio burrascoso nel 2019, anche se Maurito era già ricomparso da circa 3 anni almeno nelle compilation dei gol sugli account social nerazzurri. (Sport Mediaset)