Europa League, Galatasaray serio infortunio per Mauro Icardi

Europa League, Galatasaray serio infortunio per Mauro Icardi
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ClubDoria46.it SPORT

Brutta tegola per Mauro Icardi, nel corso della gara di Europa League tra il Tottenham ed il suo Galatasaray Per l’attaccante del Galatasaray Mauro Icardi non è un bel periodo, ne fuori dal campo con il burrascoso divorzio dalla moglie Wanda Nara e adesso nemmeno per quanto concerne la sua storia contro il Galatasaray. Nonostante un inizio più che buono fatto di 6 goal e tre assist in quattordici gare, non di certo poca roba, nel corso della gara di Europa League contro il Tottenham il ginocchio dell’attaccante di Rosario fa crack e lo costringerà a saltare di fatto tutta la stagione in corso. (ClubDoria46.it)

Su altri media

Il Galatasaray ha annunciato una notizia molto negativa per Mauro Icardi: il club turco ha confermato la rottura del legamento crociato anteriore del ginocchio destro dell'attaccante argentino, che è stato costretto a uscire in barella durante la partita di Europa League contro il Tottenham (Tutto Juve)

Di quelli che, alla fine, ne uscirai cambiato e forse pure migliorato, ma intanto sembra che tutto giri nella maniera sbagliata. Deve essere un periodo da “Saturno contrario” per Mauro Icardi. (Tuttosport)

Alessandro Cosattini Redattore 8 novembre 2024 (modifica il 8 novembre 2024 | 20:30) “In bocca al lupo Mauro per una pronta guarigione!”, ha scritto il profilo ufficiale dell’Inter sui social dopo la rottura del crociato anteriore di Icardi. (fcinter1908)

Icardi, il messaggio all’Inter: “Amala sempre”

Si intensificano idee, rumours, trattative presunte o reali di calciomercato, con l’avvicinarsi della sessione invernale a gennaio. Come sempre, la finestra di metà stagione può dare l’opportunità a tutti i club di correre ai ripari, per ovviare a qualche errore di valutazione fatto in estate, ma anche per confrontarsi con eventuali emergenze. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Tanto che starebbe guardando agli svincolati. E secondo quanto riferisce AS, tra i blancos ci sarebbe l’idea di un clamoroso ritorno di Sergio Ramos, che aveva lasciato il club di Florentino Perez nell’estate 2021 dopo la maggior parte della carriera vissuta con la maglia delle merengues. (Europa Calcio)

L’attaccante argentino nelle storie su Instagram ha ringraziato diversi giocatori e società che gli hanno dedicato un pensiero, facendo repost anche al messaggio dell’Inter e aggiungendo un messaggio per il suo ex club: “Grazie Inter, amala sempre“, con cuoricini nerazzurri a corredo. (Passione Inter)