Icardi choc, stagione finita: rottura del crociato anteriore
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La felicità per la vittoria 3-2 in casa contro il Tottenham in Europa League adesso passa decisamente in secondo piano visto che Mauro Icardi, l'attaccante del Galatasary ex Inter si è rotto il legamento crociato anteriore all'85° minuto della gara di ieri quando è stato portato via in barella dal terreno di gioco del "Rams Park". L'impietosa diagnosi significa che la sua stagione finisce qui. Il comunicato del Galatasaray Che fosse un grave infortunio se n'era accorto lo stesso calciatore argentino di 31 anni: una smorfia e poi il gesto chiaro, con le mani, che qualcosa all'interno del suo ginocchio destro si fosse rotto. (il Giornale)
La notizia riportata su altri media
Nonostante un inizio più che buono fatto di 6 goal e tre assist in quattordici gare, non di certo poca roba, nel corso della gara di Europa League contro il Tottenham il ginocchio dell’attaccante di Rosario fa crack e lo costringerà a saltare di fatto tutta la stagione in corso. (ClubDoria46.it)
Stagione finita per Mauro Icardi, che si è rotto il legamento crociato nella sfida di Europa League contro il Tottenham. Messaggi significativi a testimoniare una sorta di "disgelo social" dopo l'addio burrascoso nel 2019, anche se Maurito era già ricomparso da circa 3 anni almeno nelle compilation dei gol sugli account social nerazzurri. (Sport Mediaset)
Eder Militao infatti, esperto difensore brasiliano e perno della squadra, è stato costretto al cambio al ’29 per infortunio. E gli esiti sono stati i peggiori. REAL MADRID INFORTUNIO MILITAO – Nonostante la netta vittoria sull’Osasuna per 4-0, hanno poco da sorridere il Real Madrid e Carlo Ancelotti. (Europa Calcio)
Il nostro editorialista Fabrizio Biasin ha commentato sul proprio profilo X il grave infortunio rimediato dall'ex bomber nerazzurro Mauro Icardi nella sfida di Europa League giocata e vinta per 3-2 dal Galatasaray contro il Tottenham: "Per Icardi rottura del crociato e stagione finita. (L'Interista)
Il cammino dell'Inter di Simone Inzaghi è finora molto positivo sia in Italia che in Europa: L'Inter si sta muovendo per regalare un nuovo attaccante a Simone Inzaghi: può arrivare già a gennaio dalla Premier League. (Spazio Inter)
Il grave infortunio al ginocchio dello sfortunato Mauro Icardi avvicina a sorpresa l’ex capitano all’Inter. Ecco cos’è successo tra l’attaccante del Galatasaray e il club nerazzurro. (Inter-News)