Icardi ko, rottura del legamento crociato: stagione finita, il messaggio dell’Inter
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Deve essere un periodo da “Saturno contrario” per Mauro Icardi. Di quelli che, alla fine, ne uscirai cambiato e forse pure migliorato, ma intanto sembra che tutto giri nella maniera sbagliata. Nel fine settimana in cui gli astri su San Siro si allineano in modo da far incontrare di nuovo chi ha messo fine alla sua storia in nerazzurro, l’attaccante del Galatasaray comincerà un periodo di assenza dai campi che sarà molto lungo. (Tuttosport)
Se ne è parlato anche su altre testate
Amala sempre". Messaggi significativi a testimoniare una sorta di "disgelo social" dopo l'addio burrascoso nel 2019, anche se Maurito era già ricomparso da circa 3 anni almeno nelle compilation dei gol sugli account social nerazzurri. (Sport Mediaset)
NAPOLI REAL MADRID MARIN – Secondo quanto riferisce Mundo Deportivo, i blancos starebbero pensando anche un possibile ritorno di Rafa Marin, 22 anni e ceduto proprio questa estate al Napoli per 12 milioni di euro dopo la passata stagione all’Alaves. (Europa Calcio)
Il nostro editorialista Fabrizio Biasin ha commentato sul proprio profilo X il grave infortunio rimediato dall'ex bomber nerazzurro Mauro Icardi nella sfida di Europa League giocata e vinta per 3-2 dal Galatasaray contro il Tottenham: "Per Icardi rottura del crociato e stagione finita. (L'Interista)
Il cammino dell'Inter di Simone Inzaghi è finora molto positivo sia in Italia che in Europa: L'Inter si sta muovendo per regalare un nuovo attaccante a Simone Inzaghi: può arrivare già a gennaio dalla Premier League. (Spazio Inter)
Brutta tegola per Mauro Icardi, nel corso della gara di Europa League tra il Tottenham ed il suo Galatasaray Nonostante un inizio più che buono fatto di 6 goal e tre assist in quattordici gare, non di certo poca roba, nel corso della gara di Europa League contro il Tottenham il ginocchio dell’attaccante di Rosario fa crack e lo costringerà a saltare di fatto tutta la stagione in corso. (ClubDoria46.it)
L’attaccante argentino nelle storie su Instagram ha ringraziato diversi giocatori e società che gli hanno dedicato un pensiero, facendo repost anche al messaggio dell’Inter e aggiungendo un messaggio per il suo ex club: “Grazie Inter, amala sempre“, con cuoricini nerazzurri a corredo. (Passione Inter)