Icardi, il messaggio all’Inter: “Amala sempre”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Fra i numerosi messaggi di incoraggiamento e auguri di buona guarigione ricevuti da Mauro Icardi, c’è stato anche quello dell’Inter. L’attaccante del Galatasaray, infatti, è stato vittima di un grave infortunio rimediato durante la sfida di Europa League con il Tottenham: rottura del crociato e stagione finita. L’attaccante argentino nelle storie su Instagram ha ringraziato diversi giocatori e società che gli hanno dedicato un pensiero, facendo repost anche al messaggio dell’Inter e aggiungendo un messaggio per il suo ex club: “Grazie Inter, amala sempre“, con cuoricini nerazzurri a corredo. (Passione Inter)
Su altre testate
NAPOLI REAL MADRID MARIN – La netta vittoria di sabato pomeriggio contro l’Osasuna per 4-0 è stata rovinata dal brutto infortunio subuto da Eder Militao, il quale rimarrà ai box fino al termine della stagione. (Europa Calcio)
L'infortunio di Icardi ha effetto anche su Osimhen: il Galatasaray non può privarsene a gennaio (TUTTO mercato WEB)
Galatasaray, grave infortunio per Icardi: rottura del legamento crociato anteriore (Milan News)
Il nostro editorialista Fabrizio Biasin ha commentato sul proprio profilo X il grave infortunio rimediato dall'ex bomber nerazzurro Mauro Icardi nella sfida di Europa League giocata e vinta per 3-2 dal Galatasaray contro il Tottenham: "Per Icardi rottura del crociato e stagione finita. (L'Interista)
ACSTA I PRODOTTI UFFICIALI INTER! (Fcinternews.it)
«Buongiorno, dopo gli studi di questa mattina è stata confermata la notizia peggiore. Ex Sampdoria, Mauro Icardi conferma tramite i propri social l’infortunio horror, ecco le sue parole (Samp News 24)