PS4, i giochi beneficeranno delle potenzialità di PS5 Pro

PS4, i giochi beneficeranno delle potenzialità di PS5 Pro
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

PS5 Pro, console mid-gen annunciata pochi giorni fa, a quanto pare non si limiterà a offrire miglioramenti per i titoli di nuova generazione. Con PlayStation 5 base (che trovate scontata su Amazon) a metà del suo ciclo vitale, è ora il momento di pensare a ciò che verrà. A pochi giorni dalla presentazione di PS5 Pro, quindi, continuano a emergere informazioni sulla nuova piattaforma di metà generazione. (Spaziogames.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Quest'anno si festeggia infatti il 30° anniversario della mitica prima console Sony, e per celebrarla alla grande in casa PlayStation c'è chi ha pensato appunto di lanciare una linea celebrativa. (SmartWorld)

Il gioco di Hello Games è stato ottimizzato per PS5 Pro, il che significa che sfrutterà le capacità dell'upgrade mid-gen per quanto concerne risoluzione, frame rate ed effettistica, così da offrire un'esperienza visivamente ancora più impattante. (Multiplayer.it)

Mi piace Dettagli sul crescente numero di titoli che sfrutteranno la GPU potenziata, il Ray tracing avanzato e l'upscaling tramite IA del nuovo modello di console (PlayStation Blog)

Svelato il sequel di Ghost of Tsushima. Aggiornati per PS5 Pro anche Metal Gear Solid Delta e Resident Evil 4

PS5 Pro è stata annunciata ormai diverse settimane fa e anche i pre-order si sono aperti facendo sold-out della versione trentesimo anniversario, ma lasciando ancora diversi pezzi disponibili per le standard edition. (Tom's Hardware Italia)

La divisione giapponese di PlayStation ha introdotto un particolare requisito per chi desidera prenotare una PS5 Pro 30th Anniversary Edition: una misura che punta ad allontanare i bagarini e che sorprende per la sua semplicità. (Multiplayer.it)

Star Wars Jedi: Survivor Stellar Blade. (DDay.it)