A Bergamo è troppa Atalanta per il Genoa: 5-1 e super tripletta dell’ex Retegui

A Bergamo è troppa Atalanta per il Genoa: 5-1 e super tripletta dell’ex Retegui
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioNapoli1926.it SPORT

Triplice fischio al Gewiss Stadium. L'Atalanta di Gian Piero Gasperini schiaccia il Genoa di Alberto Gilardino con un netto 5-1 e grazie ad una straordinaria tripletta dell'ex di giornata Mateo Retegui, capocannoniere del campionato con 7 gol fatti. I bergamaschi, a quota 10 punti, si piazzano al settimo posto a -6 dal Napoli capolista, mentre i rossoblù sprofondano al terz'ultimo posto, in zona retrocessione, a quota 5 punti. (CalcioNapoli1926.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Ecco le probabili formazioni di Atalanta-Genoa (fischio d’inizio ore 18) pubblicate dal Corriere dello Sport e da Tuttosport. Scelta obbligata in mediana per Gilardino: Thorsby, Bohinen e Miretti. (Pianetagenoa1893.net)

Il nazionale ivoriano era uscito all'83' mercoledì sera alla Veltins Arena di Gelsenkirchen contro lo Shakhtar in Champions League dopo aver accusato una fitta alla coscia sinistra. Niente Atalanta-Genoa per Odilon Kossounou. (Il Mattino di Padova)

ATALANTA (3-4-2-1): Carnesecchi; Godfrey, De Roon, Kolasinac; Bellanova, Ederson, Pasalic, Zappacosta; Lookman, Samardzic; Retegui. (SportItalia.it)

Bergamo: Troppa Atalanta per questo Genoa, i nerazzurri stravincono per 5-1

Prima chiamata per Melegoni, reintegrato in organico a causa dei molteplici infortuni a centrocampo, e Norton-Cuffy: assenti Badelj, Ekuban, Frendrup e Messias. (Pianetagenoa1893.net)

Aggiornamento importante, lato convocati, in casa Atalanta: a seguito del provino “non pienamente rassicurante di stamane”, il difensore Kossonou esce dai convocati della gara di oggi (ore 18) contro il Genoa (Calcio Atalanta)

Mareggiata nerazzurra sul Genoa. Grazie a una prestazione da applausi, con Retegui protagonista assoluto (tre gol e un assist), i bergamaschi spazzano via la resistenza dei liguri nel secondo tempo e vanno alla sosta di ottobre con 10 punti in classifica. (Prima Bergamo)