Gasp a DAZN nel postpartita: "Siamo in crescita!"

Gasp a DAZN nel postpartita: Siamo in crescita!
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Atalantini.com SPORT

"Abbiamo giocato una grande partita, siamo in un bel momento. La vittoria con lo Shakthar ci ha lanciato, la squadra è in crescita. Quando siamo in palla come questa sera o mercoledì possiamo fare grandi cose. Il risultato è sempre quello che fa dare dei giudizi, per noi era importante tornare a vincere in campionato". "I nuovi sono 10, era fondamentale che iniziassero a incidere. Più giochiamo e più per loro diventa agevole inserirsi. (Atalantini.com)

Se ne è parlato anche su altri giornali

nei prossimi giorni, come comunica la società, il calciatore effettuerà nuovi accertamenti. (Calcio Atalanta)

Gian Piero Gasperini commenta il 5-1 al Genoa con queste parole rilasciate a Dazn: «La sosta arriva nel momento sbagliato, ne avrei fatto a meno. La vittoria con lo Shakhtar ci ha lanciato, siamo in crescita e “in palla” così possiamo fare delle buone prestazioni». (Pianetagenoa1893.net)

Un solo grande obiettivo: riprendere a correre anche in campionato. L'Atalanta, dopo aver archiviato la grande prova di Champions League contro lo Shakhtar, torna a sintonizzarsi sul campionato con l'obiettivo di cambiare marcia e passo anche tra i confini nazionali. (BergamoNews.it)

'Reparto Lourdes': "SCONVOCATO" Kossounou

Ieri alla vigilia della sfida contro il Genoa, in programma oggi alle 18 al Gewiss Stadium, il tecnico dell'Atalanta, Gian Piero Gasperini, ha diramato la lista dei convocati. (TUTTO mercato WEB)

I gol che completano il tabellino sono di Ederson e de Roon, ma con un po’ di precisione in più e qualche parata in meno di Gollini la goleada poteva essere anche più abbondante. Di Fabio Gennari (Prima Bergamo)

Ufficiale Atalanta BC AGGIORNAMENTO CONVOCATI (Atalantini.com)