Napoli, Di Lorenzo: “Che bello arrivare alla sosta con un’altra vittoria! Continuiamo così”

Napoli, Di Lorenzo: “Che bello arrivare alla sosta con un’altra vittoria! Continuiamo così”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Terzo Tempo Napoli SPORT

Giovanni Di Lorenzo, capitano del Napoli, ha espresso la sua soddisfazione sui social media dopo la vittoria della sua squadra contro il Como, che ha chiuso un ciclo di partite prima della sosta. Le sue parole riflettono l’ottimismo e la motivazione della squadra, sottolineando l’importanza di mantenere la buona forma. L’atmosfera positiva al Maradona, stadio di casa del Napoli, è un segnale di un forte legame tra i giocatori e i tifosi, fondamentale per il morale della squadra. (Terzo Tempo Napoli)

Su altre testate

Abbiamo fatto un gran primo tempo. Dobbiamo migliorare la gestione della palla. (CalcioNapoli1926.it)

Marco Azzi, giornalista e inviato del quotidiano La Repubblica, con un post pubblicato sul suo profilo X ha parlato della vittoria del Napoli di Antonio Conte per 3-1 sul Como di mister Cesc Fabregas. Di seguito le sue parole: "Il Napoli ha vinto questa partita prima di giocarla, perché mister Conte ha capito che sarebbe stata molto pericolosa e ha convinto alla vigilia la squadra ad affrontarla nel modo giusto. (AreaNapoli.it)

"Dico sempre che Romelu è un giocatore che può spostare sempre gli equilibri, oggi è cresciuto come condizione e partecipazione, può fare meglio e deve continuare a lavorare in maniera seria. Deve raggiungere un livello importante". (SOS Fanta)

Neres a segno con un assist perfetto di Lukaku: La magia del Napoli continua

Caprile non ci sta dopo il gol subito da Strefezza: l’estremo difensore del Napoli rigetta le critiche in conferenza stampa. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

E non solo perché i tre calciatori del Napoli sono stati i marcatori del tris che la squadra ha rifilato ad un ottimo Como allenato da Cesc Fabregas”. I protagonisti della vittoria del Napoli sul Como: di seguito un articolo tratto dall’edizione odierna de Il Mattino. (Terzo Tempo Napoli)

Anche David Neres tra i marcatori in questo Napoli-Como che si conferma un’ottima prova per gli azzurri in fuga. (Napolipiu.com)