Prandelli: «Se il Genoa affronta la Dea alla pari non c'è gara, ma se le toglie spazi ed esce bene dal pressing...»

Prandelli: «Se il Genoa affronta la Dea alla pari non c'è gara, ma se le toglie spazi ed esce bene dal pressing...»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Pianetagenoa1893.net SPORT

Cesare Prandelli è stato l’ultimo allenatore del Genoa a battere l’Atalanta. Ai microfoni della Gazzetta dello Sport ha spiegato come potrebbe fare il Grifone di Gilardino a prendere i tre punti al Gewiss Stadium: «Provando a toglierle gli spazi. E capendo come uscire da quel loro pressing costante». E aggiunge: «L’altra sera lo Shakhtar non lo ha capito: cercava il fraseggio corto, così con l’Atalanta sei morto. (Pianetagenoa1893.net)

Ne parlano anche altre testate

Un solo grande obiettivo: riprendere a correre anche in campionato. L'Atalanta, dopo aver archiviato la grande prova di Champions League contro lo Shakhtar, torna a sintonizzarsi sul campionato con l'obiettivo di cambiare marcia e passo anche tra i confini nazionali. (BergamoNews.it)

LA CLASSIFICA DI SERIE (Sky Sport)

Buona prestazione della formazione allenata da Gian Piero Gasperini, che ha annullato il Genoa al Gewiss Stadium Una Dea formato Champions è tornata a vincere regalando spettacolo davanti ai suoi tifosi dopo lo shock subito contro il Como il 24 settembre. (Diretta)

Prandelli: "L'Atalanta può mettere in difficolta chiunque. Genoa sfiancato dal mercato"

Di Fabio Gennari Mareggiata nerazzurra sul Genoa. Grazie a una prestazione da applausi, con Retegui protagonista assoluto (tre gol e un assist), i bergamaschi spazzano via la resistenza dei liguri nel secondo tempo e vanno alla sosta di ottobre con 10 punti in classifica. (Prima Bergamo)

L'elenco completo. (Tutto Atalanta)

Intervistato dall'edizione odierna della Gazzetta dello Sport, Cesare Prandelli ha parlato del match di oggi fra Atalanta e Genoa: "Se ho visto l'Atalanta? Certo, e ho spento la tv con la solita sensa (TUTTO mercato WEB)