Atalanta straripante: vince col Genoa 5-1

Atalanta straripante: vince col Genoa 5-1
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Stampa SPORT

L'Atalanta torna a sorridere in campionato. Tutto facile per i bergamaschi che battono il Genoa 5-1 grazie alla tripletta di Retegui e alle reti di De Roon ed Ederson. Ottima risposta sul campo da parte degli uomini di Gasperini dopo il 3-0 rifilato allo Shakhtar, dopo la sosta ci sarà la sfida in casa del Venezia. Situazione complicata in casa rossoblù. Ora la squadra di Gilardino è a 5 punti e al terzultimo posto, contro il Bologna servirà una reazione decisa. (La Stampa)

Ne parlano anche altre fonti

Live TMW Atalanta, Gasperini: "Squadra in crescita da settimane, siamo in un momento di evoluzione" 20.22 - È iniziata la conferenza stampa del tecnico: "La squadra è già in crescita da parecchie settimane, poi è chiaro che i risultati fanno perdere il giudizio e la ragione. (TUTTO mercato WEB)

Il Genoa ha reso noto i 25 convocati per il match con l’Atalanta delle ore 18 al Gewiss Stadium. (Pianetagenoa1893.net)

L'elenco completo. (Tutto Atalanta)

BREAKING – Atalanta, forfait in difesa: Kossounou salta il Genoa! Il motivo dello stop

L'Atalanta di Gian Piero Gasperini schiaccia il Genoa di Alberto Gilardino con un netto 5-1 e grazie ad una straordinaria tripletta dell'ex di giornata Mateo Retegui, capocannoniere del campionato con 7 gol fatti. (CalcioNapoli1926.it)

GLI APPROFONDIMENTI SUL GENOA (Buon Calcio a Tutti)

Forfait dell'ultimo minuto in casa Atalanta. Odilon Kossounou alza bandiera bianca e questo pomeriggio non sarà a disposizione per la sfida contro il Genoa. Il difensore inizialmente era stato convocato ma alla fine si è deciso di non rischiarlo dopo che il provino effettuato questa mattina non ha offerto segnali incoraggianti. (SOS Fanta)