Oggi Atalanta-Genoa, novità nei convocati di Gasperini: Kossounou esce dall'elenco

Oggi Atalanta-Genoa, novità nei convocati di Gasperini: Kossounou esce dall'elenco
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Ieri alla vigilia della sfida contro il Genoa, in programma oggi alle 18 al Gewiss Stadium, il tecnico dell'Atalanta, Gian Piero Gasperini, ha diramato la lista dei convocati. Odilon Kossounou sembrav (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altre testate

Prima chiamata per Melegoni, reintegrato in organico a causa dei molteplici infortuni a centrocampo, e Norton-Cuffy: assenti Badelj, Ekuban, Frendrup e Messias. (Pianetagenoa1893.net)

Atalanta e Genoa si sfidano questa sera con calcio d’inizio alle 18:00. La truppa di Gasperini vuole proseguire all’insegno della continuità dopo l’acuto in Champions League sul campo del Bayer Leverkusen. (SportItalia.it)

Un solo grande obiettivo: riprendere a correre anche in campionato. L'Atalanta, dopo aver archiviato la grande prova di Champions League contro lo Shakhtar, torna a sintonizzarsi sul campionato con l'obiettivo di cambiare marcia e passo anche tra i confini nazionali. (BergamoNews.it)

Atalanta straripante: vince col Genoa 5-1

Ai microfoni della Gazzetta dello Sport ha spiegato come potrebbe fare il Grifone di Gilardino a prendere i tre punti al Gewiss Stadium: «Provando a toglierle gli spazi. E aggiunge: «L’altra sera lo Shakhtar non lo ha capito: cercava il fraseggio corto, così con l’Atalanta sei morto. (Pianetagenoa1893.net)

Odilon Kossounou non sarà in campo nel match tra Atalanta e Genoa. Il difensore, che aveva accusato un problema fisico in Champions League durante la sfida contro lo Shakhtar, sembrava essere in grado di andare almeno in panchina ma non ha superato il provino di stamattina. (Fantacalcio ®)

L'Atalanta torna a sorridere in campionato. Ora la squadra di Gilardino è a 5 punti e al terzultimo posto, contro il Bologna servirà una reazione decisa. (La Stampa)