BREAKING – Atalanta, forfait in difesa: Kossounou salta il Genoa! Il motivo dello stop

BREAKING – Atalanta, forfait in difesa: Kossounou salta il Genoa! Il motivo dello stop
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
SOS Fanta SPORT

Forfait dell'ultimo minuto in casa Atalanta. Odilon Kossounou alza bandiera bianca e questo pomeriggio non sarà a disposizione per la sfida contro il Genoa. Andrea Agostinelli 5 ottobre 2024 (modifica il 5 ottobre 2024 | 13:08) Forfait dell'ultimo minuto in casa Atalanta. Odilon Kossounou alza bandiera bianca e questo pomeriggio non sarà a disposizione per la sfida contro il Genoa. Il difensore inizialmente era stato convocato ma alla fine si è deciso di non rischiarlo dopo che il provino effettuato questa mattina non ha offerto segnali incoraggianti. (SOS Fanta)

Se ne è parlato anche su altre testate

I gol che completano il tabellino sono di Ederson e de Roon, ma con un po’ di precisione in più e qualche parata in meno di Gollini la goleada poteva essere anche più abbondante. Mareggiata nerazzurra sul Genoa (Prima Bergamo)

Buona prestazione della formazione allenata da Gian Piero Gasperini, che ha annullato il Genoa al Gewiss Stadium Una Dea formato Champions è tornata a vincere regalando spettacolo davanti ai suoi tifosi dopo lo shock subito contro il Como il 24 settembre. (Diretta)

Intervistato dall'edizione odierna della Gazzetta dello Sport, Cesare Prandelli ha parlato del match di oggi fra Atalanta e Genoa: "Se ho visto l'Atalanta? Certo, e ho spento la tv con la solita sensa (TUTTO mercato WEB)

Atalanta-Genoa: le probabili formazioni del Corriere dello Sport e di Tuttosport

In porta è atteso Carnesecchi, ma La Gazzetta dello Sport non esclude l’impiego di Rui Patricio... (SOS Fanta)

Con una tripletta di Mateo Retegui, l’Atalanta batte per 5-1 il Genoa di Gilardino. Oltre alle tre reti dell’attaccante con la maglia numero 32, prima gioia anche per De Roon ed Ederson. In casa Genoa, invece, in gol nel finale Ekhator (Sky Sport)

Ecco le probabili formazioni di Atalanta-Genoa (fischio d’inizio ore 18) pubblicate dal Corriere dello Sport e da Tuttosport. Scelta obbligata in mediana per Gilardino: Thorsby, Bohinen e Miretti. (Pianetagenoa1893.net)