Ultim’ora, Kossounou salta il Genoa

Ultim’ora, Kossounou salta il Genoa
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calcio Atalanta SPORT

Aggiornamento importante, lato convocati, in casa Atalanta: a seguito del provino “non pienamente rassicurante di stamane”, il difensore Kossonou esce dai convocati della gara di oggi (ore 18) contro il Genoa. nei prossimi giorni, come comunica la società, il calciatore effettuerà nuovi accertamenti. (Calcio Atalanta)

Se ne è parlato anche su altri media

Odilon Kossounou sembrav (TUTTO mercato WEB)

Di Fabio Gennari I gol che completano il tabellino sono di Ederson e de Roon, ma con un po’ di precisione in più e qualche parata in meno di Gollini la goleada poteva essere anche più abbondante. (Prima Bergamo)

"I nuovi sono 10, era fondamentale che iniziassero a incidere. Più giochiamo e più per loro diventa agevole inserirsi. (Atalantini.com)

Napoli, Di Lorenzo: “Che bello arrivare alla sosta con un’altra vittoria! Continuiamo così”

Ufficiale Atalanta BC Dopo il provino non pienamente rassicurante di stamane, Kossounou esce dalla lista dei convocati e rimane a riposo, in attesa di ulteriori accertamenti nei prossimi giorni (Atalantini.com)

Di seguito, tutte le decisioni sui voti con il tabellino delle partite già disputate fino a qui. (SOS Fanta)

Le sue parole riflettono l’ottimismo e la motivazione della squadra, sottolineando l’importanza di mantenere la buona forma. Giovanni Di Lorenzo, capitano del Napoli, ha espresso la sua soddisfazione sui social media dopo la vittoria della sua squadra contro il Como, che ha chiuso un ciclo di partite prima della sosta. (Terzo Tempo Napoli)