Atalanta, Gasperini: "Squadra in crescita da settimane, siamo in un momento di evoluzione"

Atalanta, Gasperini: Squadra in crescita da settimane, siamo in un momento di evoluzione
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Live TMW Atalanta, Gasperini: "Squadra in crescita da settimane, siamo in un momento di evoluzione" Diretta testuale su TuttoMercatoWeb.com. Premi F5 per aggiornare la pagina! 20.16 - Tra pochi minuti Gian Piero Gasperini, tecnico dell'Atalanta, interverrà in conferenza stampa per analizzare la sfida contro il Genoa. 20.22 - È iniziata la conferenza stampa del tecnico: "La squadra è già in crescita da parecchie settimane, poi è chiaro che i risultati fanno perdere il giudizio e la ragione. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altri giornali

Ieri alla vigilia della sfida contro il Genoa, in programma oggi alle 18 al Gewiss Stadium, il tecnico dell'Atalanta, Gian Piero Gasperini, ha diramato la lista dei convocati. (TUTTO mercato WEB)

Ieri alla vigilia della sfida contro il Genoa, in programma oggi alle 18 al Gewiss Stadium, il tecnico dell'Atalanta, Gian Piero Gasperini, ha diramato la lista dei convocati. Odilon Kossounou sembrava aver recuperato, ma dopo il provino non pienamente rassicurante di stamane, ìesce dalla lista dei convocati e rimane a riposo, in attesa di ulteriori accertamenti nei prossimi giorni (Tutto Atalanta)

Aggiornamento importante, lato convocati, in casa Atalanta: a seguito del provino “non pienamente rassicurante di stamane”, il difensore Kossonou esce dai convocati della gara di oggi (ore 18) contro il Genoa (Calcio Atalanta)

Gasp a DAZN nel postpartita: "Siamo in crescita!"

Un solo grande obiettivo: riprendere a correre anche in campionato. L'Atalanta, dopo aver archiviato la grande prova di Champions League contro lo Shakhtar, torna a sintonizzarsi sul campionato con l'obiettivo di cambiare marcia e passo anche tra i confini nazionali. (BergamoNews.it)

Odilon Kossounou non sarà in campo nel match tra Atalanta e Genoa. Il difensore, che aveva accusato un problema fisico in Champions League durante la sfida contro lo Shakhtar, sembrava essere in grado di andare almeno in panchina ma non ha superato il provino di stamattina. (Fantacalcio ®)

"Abbiamo giocato una grande partita, siamo in un bel momento. La vittoria con lo Shakthar ci ha lanciato, la squadra è in crescita. Quando siamo in palla come questa sera o mercoledì possiamo fare grandi cose. (Atalantini.com)