Apple presenta iPhone 16 Pro e iPhone 16 Pro Max

Apple presenta iPhone 16 Pro e iPhone 16 Pro Max
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Approfondimenti:

COMUNICATO STAMPA Apple presenta iPhone 16 Pro e iPhone 16 Pro Max Con la potenza del chip A18 Pro, che offre prestazioni della CPU all’avanguardia nel settore, la linea Pro introduce display più ampi, Controllo fotocamera, innovative funzioni della fotocamera di livello professionale e un’enorme salto in avanti nell’autonomia CUPERTINO, CALIFORNIA Oggi Apple ha presentato iPhone 16 Pro e iPhone 16 Pro Max, con display più ampi, la nuovissima funzione Controllo fotocamera per accedere rapidamente all’evoluto sistema di fotocamere, nuove capacità creative grazie a innovative funzioni di livello professionale nella fotocamera, grafica eccezionale per un gaming immersivo, e altro ancora, il tutto, reso possibile dalla potenza del chip A18 Pro. (Apple)

Ne parlano anche altri media

Il video pubblicato dal Ceo dell'azienda di Cupertino in occasione del lancio dell'ultimo smartphone (LAPRESSE)

Si intitola Glowing Time l'edizione 2024 del keynote di Apple che presenta - come da rito - i nuovi attesissimi prodotti della casa fondata da Steve Jobs. (Panorama)

L'Europa sarà considerata in seguito, ma Apple inizierà con francese, tedesco e spagnolo. Ecco quindi il modello standard iPhone 16 con display da 6,1 pollici, e iPhone 16 Plus da 6,7 pollici, entrambi con fotocamera verticale. (Corriere del Ticino)

Apple svela al mondo il nuovo iPhone 16: ecco quanto costa

Il nuovo iPhone ha guscio in alluminio, rivestimento in vetro ceramica per il display e il nuovo SoC A18, processore pensato per far girare i modelli di IA generativa per l'Apple Intelligence di iOS 18. (DDay.it)

Gli iPhone 16, che hanno debuttato nella serata italiana allo Steve Jobs Theater di Cupertino, vorrebbero essere questo: i primi iPhone in cui al centro non ci sono più le app bensì un’idea ambiziosa di intelligenza artificiale, anzi una Apple Intelligence (iniziali di AI, non a caso). (Corriere della Sera)

Novità in casa Apple: il colosso di Cupertino ha presentato al mondo l’iPhone 16 e le nuove versioni di AirPods e Apple Watch nel consueto evento che si tiene in California. Dall’iPhone 16 all’Apple Watch Series 10 con un design aggiornato, agli AirPods 4 e AirPods Max aggiornati in nuovi colori e con ricarica USB-C, vediamo nel dettaglio le novità. (Wall Street Italia)