Berruto: "Totti in Russia clamoroso errore, due ragioni per dire no"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
"Ci sono due ragioni che concorrono a questo doppio clamoroso errore se Totti rispondesse a quell'invito. Una è il luogo, l'idea di essere testimonial di un qualcosa in un contesto che riguarda la condizione di esclusione della Russia, per le note ragioni, da tutte le manifestazioni sportive. E dunque decidere se stare da parte dell'aggressore o dell'aggredito e questo uno sportivo dovrebbe averlo chiaro. (Sport Mediaset)
Se ne è parlato anche su altre testate
Non sono se sono un atto di invidia o non so come definirlo". "Totti ha specificato che sta andando a Mosca non per fare la guerra ma per dare una sensazione di pace, chiamiamolo messaggero di pace. (Sport Mediaset)
“Io non sono un politico né un diplomatico, sono un uomo di sport che ne promuove i valori in giro per il mondo”, ha chiarito l’ex capitano giallorosso, dopo giorni di polemiche per il suo prossimo viaggio a Mosca. (Sky Tg24 )
Il viaggio di Francesco Totti a Mosca per l'International Rb award continua a far discutere. (Virgilio)
Questo il testo dei cartelloni promozionali, con l’immagine di Francesco Totti di spalle con la maglia numero dieci della Roma, con cui hanno tappezzato Mosca., Una partecipazione che ha scatenato una bufera mediatica e acceso il dibattito politico. (Sport Mediaset)
Da anni vado in tutti i Paesi in cui mi invitano a parlare di sport e non avrei problemi ad andare a Kiev, per le stesse finalità. Non c'è un motivo per cui non debba andare in Russia a raccontare e raccontarsi. (il Giornale)
Francesco Totti si recherà a Mosca l’8 aprile per prendere parte a un evento legato all’International Rb Award, organizzato da una testata specializzata in sport e scommesse, che vede proprio l’ex capitano della Roma come protagonista. (Calcio e Finanza)