Juventus, accordo con Koopmeiners: c'è l'offerta all'Atalanta|Mercato

Getty Juventus, accordo con Koopmeiners: c'è l'offerta all'Atalanta 34 minuti fa Teun Koopmeiners alla Juventus è una pista da tenere ancora in grande considerazione. Secondo quanto rivelato da Il Corriere dello Sport, la Juventus è tornata a parlare con l'Atalanta per far ripartire l’assalto alla mezzala olandese. Nella giornata di ieri, infatti, è stata rilevata una telefonata tra Cristiano Giuntoli e Luca Percassi: servirà un’offerta convincente per smuovere gli orobici. (Calciomercato.com)

Su altre testate

MANOVRE BIANCONERE Il club bianconero, forte delle imminenti cessioni di Huijsen e Soulé è pronta a mettere sul tavolo ua nuova cifra per sbloccare la trattativa con l'Atalanta e provare a portare l'olandese a Torino (Sport Mediaset)

La Juventus sembrerebbe vicina ad assicurarsi Teun Koopmeiners. Nonostante le dichiarazioni recenti di Luca Percassi, che aveva cercato di mettere a tacere le voci di mercato, le trattative tra i due club continuano a procedere, seppur con qualche difficoltà. (Dotsport.it)

Ancora poco più di un mese di trattative, sono diversi gli obiettivi della dirigenza, a partire da quello legato dal centrocampo. Non spaventi il 3-0 di Norimberga. (Tutto Atalanta)

Prime pagine 27 luglio: Cherki proposto alla Lazio, ecco l'offerta della Juventus per Koopmeiners

I Giochi Olimpici di Parigi rappresentano una prima vetrina internazionale di un certo rilievo per Maghnes Akliouche, trequartista classe 2002 del Monaco inseguito da Inter e Juventus. (Fcinternews.it)

Juventus, non solo Todibo: pronti 45 milioni di euro per arrivare a Koopmeiners (TUTTO mercato WEB)

In attesa dell'inizio della Serie A tiene banco il calciomercato: la Roma ha un'intesa con Dovbyk, la Juventus ha in pugno Todibo e offre 45 milioni di euro all'Atalanta per Koopmeiners, Gilmour strega il Napoli, Cherki offerto alla Lazio, Gollini al Monza con il Genoa su De Gea, Erlic e Nastasic verso il Torino. (Calciomercato.com)