Brasile fuori, Endrick: "Sto già pensando al Real Madrid, ora posso farlo"

Brasile fuori, Endrick: Sto già pensando al Real Madrid, ora posso farlo
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
TUTTO mercato WEB SPORT

Il Brasile paga l'assenza di Vinicius Jr ed esce di scena dalla Copa America 2024, lasciando il passo all'Uruguay di Marcelo Bielsa, che ora si candida ad essere la vera grande rivale dell'Argentina p (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altri media

Quando l’arbitro argentino Darío Herrera ha fischiato il triplice fischio, Uruguay e Brasile erano già proiettate da una manciata di minuti alla prospettiva che a decidere l’accesso alla semifinale di Copa América – dove ad attendere l’una o l’altra c’era già la Colombia – sarebbero stati i calci di rigore. (L'Ultimo Uomo)

del Brasile, dopo l’eliminazione ai rigori nei quarti di Copa America contro l’Uruguay. C’è un’immagine che non è sfuggita a nessuno e che mette in discussione l'autorità del commissario tecnico della Selecao. (Corriere della Sera)

Delusione per il Brasile di Dorival Junior. Dopo che la partita è terminata con il risultato di 0-0, nella lotteria degli undici metri hanno sbagliato il difensore del Real Madrid, Militao, e il neo-acquisto della Juventus Douglas Luiz, che ha colpito il palo. (Il Fatto Quotidiano)

Il Brasile decide per i calci di rigore: il ct Dorival escluso dal cerchio dei giocatori

Una scena che magari non significherà molto, ma che sicuramente, vedendo poi il risultato finale, è abbastanza suggestiva per raccontare l'epilogo della sfida fra Uruguay e Brasile andata in scena nella notte italiana. (Milan News)

APPELLO AI TIFOSI – «È vero, è passato molto tempo da quando il Brasile ha vinto qualcosa, ma bisogna avere pazienza con questi giovani. Il difensore della Juventus, Danilo ha parlato in conferenza stampa dopo l’eliminazione del Brasile ai quarti di finale dalla Copa America contro l’Uruguay. (Juventus News 24)

Un'immagine che non è sfuggita alle telecamere è quella del ct della Selecao, Dorival Junior, che è stato escluso dal cerchio dei giocatori, radunati a centro campo per decidere l'ordine di chi avrebbe tirato i calci di rigore. (Corriere TV)