Ex Cagliari, intervento killer di Nandez in Uruguay-Brasile: rosso per il giocatore

Ex Cagliari, intervento killer di Nandez in Uruguay-Brasile: rosso per il giocatore
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Cagliari News 24 SPORT

Brutto fallo dell’ex giocatore del Cagliari: Nandez si è reso protagonista in negativo con questo intervento su Rodrygo L’Uruguay raggiunge la Colombia nella seconda semifinale della Coppa America di calcio, battendo il Brasile ai rigori. La nazionale verdeoro è stata eliminata per 4-2 dal dischetto, dopo che i tempi regolamentari si erano conclusi sullo 0-0. La Celeste ha giocato in 10 dal 74′ a causa dell’espulsione di Nahitan Nandez. (Cagliari News 24)

La notizia riportata su altri giornali

La Celeste, nonostante l’espulsione di Nahitan Nandez al 74′ (fallo di gioco), è riuscita comunque a resistere fino ai rigori dopo il perdurare dello 0-0, anche dopo i tempi supplementari. L’Uruguay affronterà ora la Colombia, mentre nell’altra semifinale l’Argentina sfiderà il Canada. (Calcio Casteddu)

Le pressioni hanno giocato uno scherzo tremendo a Endrick, titolare in Copa America col Brasile a soli 17 anni. Utilizzato per pochissimi minuti nella fase a gironi, l'attaccante è stato lanciato titolare dal CT della Seleção nei quarti di finale contro l'Uruguay. (OneFootball - Italiano)

La squadra di Bielsa resiste nonostante l’espulsione rimediata da Nandez al 74’ e manda la partita ai rigori. Pesano gli errori dal dischetto di Militao e Douglas Luiz. (La Gazzetta dello Sport)

Brasile fuori dalla Coppa America: il neo-acquisto della Juventus, Douglas Luiz, sbaglia il rigore

Il Brasile paga l'assenza di Vinicius Jr ed esce di scena dalla Copa America 2024, lasciando il passo all'Uruguay di Marcelo Bielsa, che ora si candida ad essere la vera grande rivale dell'Argentina p (TUTTO mercato WEB)

Che follia di Nandez! (VIEDO) (Tutto Cagliari)

Delusione per il Brasile di Dorival Junior. La nazionale verdeoro, tra le favorite per il successo finale della Coppa America, è stata eliminata ai quarti di finale, ai rigori, dall’Uruguay del Loco Bielsa. (Il Fatto Quotidiano)