Scena surreale in Copa America: il ct del Brasile escluso dal cerchio dei giocatori mentre si scelgono i rigoristi

Scena surreale in Copa America: il ct del Brasile escluso dal cerchio dei giocatori mentre si scelgono i rigoristi
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Milan News SPORT

Scena surreale in Copa America: il ct del Brasile escluso dal cerchio dei giocatori mentre si scelgono i rigoristi Una scena che magari non significherà molto, ma che sicuramente, vedendo poi il risultato finale, è abbastanza suggestiva per raccontare l'epilogo della sfida fra Uruguay e Brasile andata in scena nella notte italiana. I verdeoro si sono dovuti arrendere ai calci di rigore contro i rivali, dopo che la partita era finita 0 a 0 al termine dei 90 minuti. (Milan News)

Ne parlano anche altre fonti

La squadra di Bielsa resiste nonostante l’espulsione rimediata da Nandez al 74’ e manda la partita ai rigori. Da “giustizia nel calcio” a “vittoria eroica”, ecco le prime pagine dei quotidiani brasiliani ed esteri. (La Gazzetta dello Sport)

Quando il Brasile del calcio cade giù per terra, e si ritrova tra gli umani pedatori, il tonfo è talmente fragoroso che risuona dal Polo Nord alla Terra del Fuoco. Logico che ci s'interroghi sulle ragioni del fallimento, sul perché la gloria baci soltanto a tratti questa nazione che sembra nata per giocare a "futebol", e invece è dal 2002 che non vince un Mondiale. (La Gazzetta dello Sport)

Il Brasile paga l'assenza di Vinicius Jr ed esce di scena dalla Copa America 2024, lasciando il passo all'Uruguay di Marcelo Bielsa, che ora si candida ad essere la vera grande rivale dell'Argentina p (TUTTO mercato WEB)

Brasile eliminato dalla Copa America ai rigori, il ct Dorival Junior escluso dai giocatori: cosa è successo

Che follia di Nandez! (VIEDO) (Tutto Cagliari)

Quando l’arbitro argentino Darío Herrera ha fischiato il triplice fischio, Uruguay e Brasile erano già proiettate da una manciata di minuti alla prospettiva che a decidere l’accesso alla semifinale di Copa América – dove ad attendere l’una o l’altra c’era già la Colombia – sarebbero stati i calci di rigore. (L'Ultimo Uomo)

C’è un’immagine che non è sfuggita a nessuno e che mette in discussione l'autorità del commissario tecnico della Selecao. Al termine del 120’, sul risultato di 0-0, si vedono i giocatori brasiliani riuniti in cerchio che stanno decidendo l’ordine di chi tirerà i rigori. (Corriere della Sera)