Brasile eliminato dalla Copa America ai rigori, il ct Dorival Junior escluso dai giocatori: cosa è successo

Brasile eliminato dalla Copa America ai rigori, il ct Dorival Junior escluso dai giocatori: cosa è successo
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Corriere della Sera SPORT

C’è da valutare la posizione di Dorival Junior, c.t. del Brasile, dopo l’eliminazione ai rigori nei quarti di Copa America contro l’Uruguay. C’è un’immagine che non è sfuggita a nessuno e che mette in discussione l'autorità del commissario tecnico della Selecao. Al termine del 120’, sul risultato di 0-0, si vedono i giocatori brasiliani riuniti in cerchio che stanno decidendo l’ordine di chi tirerà i rigori. (Corriere della Sera)

Ne parlano anche altre testate

Quando il Brasile del calcio cade giù per terra, e si ritrova tra gli umani pedatori, il tonfo è talmente fragoroso che risuona dal Polo Nord alla Terra del Fuoco. Logico che ci s'interroghi sulle ragioni del fallimento, sul perché la gloria baci soltanto a tratti questa nazione che sembra nata per giocare a "futebol", e invece è dal 2002 che non vince un Mondiale. (La Gazzetta dello Sport)

Pesano gli errori dal dischetto di Militao e Douglas Luiz. Il quotidiano brasiliano Hora non usa mezze misure per commentare l’eliminazione del Brasile ai quarti di finale di Coppa America. (La Gazzetta dello Sport)

Brutto fallo dell’ex giocatore del Cagliari: Nandez si è reso protagonista in negativo con questo intervento su Rodrygo (Cagliari News 24)

Brasile fuori dalla Coppa America: il neo-acquisto della Juventus, Douglas Luiz, sbaglia il rigore

Il difensore della Juventus, Danilo ha parlato in conferenza stampa dopo l’eliminazione del Brasile ai quarti di finale dalla Copa America contro l’Uruguay. Le parole di Danilo, difensore e capitano del Brasile, dopo l’eliminazione dalla Copa America contro l’Uruguay (Juventus News 24)

Scena surreale in Copa America: il ct del Brasile escluso dal cerchio dei giocatori mentre si scelgono i rigoristi (Milan News)

La nazionale verdeoro, tra le favorite per il successo finale della Coppa America, è stata eliminata ai quarti di finale, ai rigori, dall’Uruguay del Loco Bielsa. Dopo che la partita è terminata con il risultato di 0-0, nella lotteria degli undici metri hanno sbagliato il difensore del Real Madrid, Militao, e il neo-acquisto della Juventus Douglas Luiz, che ha colpito il palo. (Il Fatto Quotidiano)