Uruguay-Brasile 4-2 dcr, com'è andato il quarto di finale della Copa América

Uruguay-Brasile 4-2 dcr, com'è andato il quarto di finale della Copa América
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
L'Ultimo Uomo SPORT

Quando l’arbitro argentino Darío Herrera ha fischiato il triplice fischio, Uruguay e Brasile erano già proiettate da una manciata di minuti alla prospettiva che a decidere l’accesso alla semifinale di Copa América – dove ad attendere l’una o l’altra c’era già la Colombia – sarebbero stati i calci di rigore. Subito dopo intorno alle panchine si creano i capannelli: è il momento di raccogliersi in concentrazione, di un’ultima arringa, di scegliere i tiratori. (L'Ultimo Uomo)

Ne parlano anche altre fonti

La squadra di Bielsa resiste nonostante l’espulsione rimediata da Nandez al 74’ e manda la partita ai rigori. Pesano gli errori dal dischetto di Militao e Douglas Luiz. (La Gazzetta dello Sport)

Questo browser non è supportato, ne utilizzi uno diverso o installi l'applicazione. Le pressioni hanno giocato uno scherzo tremendo a Endrick, titolare in Copa America col Brasile a soli 17 anni. Utilizzato per pochissimi minuti nella fase a gironi, l'attaccante è stato lanciato titolare dal CT della Seleção nei quarti di finale contro l'Uruguay. (OneFootball - Italiano)

del Brasile, dopo l’eliminazione ai rigori nei quarti di Copa America contro l’Uruguay. C’è da valutare la posizione di Dorival Junior, c.t. (Corriere della Sera)

Scena surreale in Copa America: il ct del Brasile escluso dal cerchio dei giocatori mentre si scelgono i rigoristi

La nazionale verdeoro, tra le favorite per il successo finale della Coppa America, è stata eliminata ai quarti di finale, ai rigori, dall’Uruguay del Loco Bielsa. Dopo che la partita è terminata con il risultato di 0-0, nella lotteria degli undici metri hanno sbagliato il difensore del Real Madrid, Militao, e il neo-acquisto della Juventus Douglas Luiz, che ha colpito il palo. (Il Fatto Quotidiano)

APPELLO AI TIFOSI – «È vero, è passato molto tempo da quando il Brasile ha vinto qualcosa, ma bisogna avere pazienza con questi giovani. Il difensore della Juventus, Danilo ha parlato in conferenza stampa dopo l’eliminazione del Brasile ai quarti di finale dalla Copa America contro l’Uruguay. (Juventus News 24)

Scena surreale in Copa America: il ct del Brasile escluso dal cerchio dei giocatori mentre si scelgono i rigoristi (Milan News)

Uruguay-Brasile 4-2 dcr, com'è andato il quarto di finale della Copa América