Lautaro cecchino anche nel basket: due triple consecutive al campetto. Il fratello Jano: "Eri confuso sullo sport"

Lautaro cecchino anche nel basket: due triple consecutive al campetto. Il fratello Jano: Eri confuso sullo sport
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Fcinternews.it SPORT

Che si tratti di un campo da calcio o da basket, poco cambia: Lautaro Martinez resta un cecchino. Dopo aver timbrato il cartellino in maniera decisiva con Inter e Argentina alla conquista di scudetto, Supercoppa Italiana e Copa America, il Toro si dimostra abile anche con la palla a spicchi. In una storia pubblicata su Instagram si può ammirare il capitano nerazzurro che mette a segno due triple consecutive servito dal fratello Jano, cestista di professione: "Eri confuso sullo sport, Torito", scherza il fratello di Lauti sui social. (Fcinternews.it)

La notizia riportata su altre testate

Nell’ultimo video postato, proprio come un’altra leggenda nata a Bahia Blanca come Manu Ginobili, Lautaro ha messo a segno un paio di triple niente male. (Passione Inter)

Lautaro Martinez è ancora in vacanza e si gode i giorni con la famiglia. Durante le sue ferie però non si ferma e continua a giocare. Lo fa però praticando un altro sport, la foto da Instagram. (Inter-News)

Calcio, Lautaro Martinez fuoriclasse anche sotto canestro: i suoi tiri da tre sono da applausi

In un video pubblicato sul suo account Instagram, il capitano dell'Inter – costume da bagno e ciabatte ai piedi – realizza due tiri da tre di fila. (la Repubblica)

Calcio, Lautaro Martinez fuoriclasse anche sotto canestro: i suoi tiri da tre sono da applausi (La Stampa)