VIDEO – Lautaro come Ginobili: canestro da urlo in vacanza

VIDEO – Lautaro come Ginobili: canestro da urlo in vacanza
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Passione Inter SPORT

Proseguono le meritate vacanze di Lautaro Martinez dopo una lunga stagione che lo ha visto trionfare da protagonista prima in Serie A e poi in Coppa America. L’attaccante argentino non rientrerà ad Appiano Gentile prima del prossimo 7 agosto, ma nel frattempo si mantiene in forma tra allenamenti in palestra e partitelle a basket. Nell’ultimo video postato, proprio come un’altra leggenda nata a Bahia Blanca come Manu Ginobili, Lautaro ha messo a segno un paio di triple niente male. (Passione Inter)

Ne parlano anche altri giornali

Lautaro Martinez è ancora in vacanza e si gode i giorni con la famiglia. Durante le sue ferie però non si ferma e continua a giocare. Lo fa però praticando un altro sport, la foto da Instagram. (Inter-News)

In una storia pubblicata su Instagram si può ammirare il capitano nerazzurro che mette a segno due triple consecutive servito dal fratello Jano, cestista di professione: "Eri confuso sullo sport, Torito", scherza il fratello di Lauti sui social. (Fcinternews.it)

Lautaro Martinez perfetto anche a basket: i suoi tiri da tre sono da applausi

Calcio, Lautaro Martinez fuoriclasse anche sotto canestro: i suoi tiri da tre sono da applausi (La Stampa)

Ha appena deciso la finale della Copa America con un gol nei supplementari che ha regalato la vittoria all'Argentina contro la Colombia, ma Lautaro Martinez se la cava molto bene anche a basket. (la Repubblica)