Femminicidio a Sestri Levante, uomo di 74 anni uccide la moglie e si costituisce

Femminicidio a Sestri Levante, uomo di 74 anni uccide la moglie e si costituisce
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Lettera43 INTERNO

Giampaolo Bregante ha sparato alla coniuge Cristina Marini con una pistola regolarmente detenuta. «Era depressa e ho posto fine alla sua sofferenza», ha detto ai militari. Tragedia a Sestri Levante, in provincia di Genova, dove un uomo di 74 anni ha ucciso la moglie di 72 per poi costituirsi ai carabinieri. Il femminicidio si è consumato nell’abitazione della coppia. Secondo le prime ricostruzioni Giampaolo Bregante, ex comandante di navi, ha sparato alla coniuge Cristina Marini con una pistola regolarmente detenuta. (Lettera43)

Su altre testate

Per freddare la consorte ha utilizzato una pistola regolarmente detenuta. avrebbe agito perché la donna rifiutava i farmaci. Un uomo di 74 anni, ex comandante di navi, ha ucciso la moglie questa mattina a Sestri Levante, in provincia di Genova (upday IT)

Cristina Marini uccisa dal marito Giampaolo Bregante, lui si consegna ai carabinieri: «L'ho fatto perché era depressa»

Un uomo di 74 anni, Giampaolo Bregante, ha sparato e ucciso la moglie, Cristina Marini, questa mattina a Sestri Levante. Sul posto sono arrivati i medici del 118 e i carabinieri del nucleo investigativo. (ilmessaggero.it)