Sinner-Djokovic live, in palio la finale del Six Kings Slam: diretta

Sinner-Djokovic live, in palio la finale del Six Kings Slam: diretta
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
la Repubblica SPORT

Jannik Sinner ritrova sulla sua strada Novak Djokovic. Quattro giorni dopo la vittoria nella finale del Masters 1000 di Shanghai, l’azzurro numero uno del mondo sfida nuovamente il serbo, 4 del ranking Atp, nella semiinale del Six Kings Slam, il ricco torneo esibizione in corso a Riad (la Repubblica)

Ne parlano anche altre fonti

L’ex coach di Federer al Festival dello Sport: “Tra Sinner e Alcaraz i numeri parlano chiaro” Jannik Sinner è il numero uno incontrastato del ranking mondiale e continua a svettare in classifica dopo i trionfi recenti allo US Open e nel Masters 1000 di Shanghai (TennisItaliano.it)

E nel primo set del match è stato surclassato dal talento dell'azzurro, che ha chiuso la pratica in soli 26 minuti. L'esordio al Six Kings Slam di Jannik Sinner ha impressionato tutti. (Liberoquotidiano.it)

IL RANKING ATP (Sky Sport)

Ormai è tutto finito: verdetto arrivato per Sinner

Con l’accesso alla finale del «Rolex Shanghai Masters», penultimo 1000 della stagione, Jannik Sinner aveva già conquistato la certezza di chiudere in testa al ranking Atp il 2024. Con la vittoria di domenica contro Novak Djokovic, il tennista azzurro ha consolidato ulteriormente la prima posizione. (Il Centro)

Alberto Dalla Palma Jannik Sinner, dopo il trionfo di Shanghai, sarà impegnato nel torneo esibizione Six Kings Slam in Arabia prima di chiudere la stagione con tre impegni ufficiali di grande livello: Parigi Bercy, Finals a Torino, Coppa Davis a Malaga. (La Gazzetta dello Sport)

I fan di Jannik Sinner hanno appena ricevuto il verdetto definitivo: cambia completamente lo scenario (SportItalia.it)