Medvedev furioso contro Sinner in Arabia, sbaglia e spacca la racchetta

Medvedev furioso contro Sinner in Arabia, sbaglia e spacca la racchetta
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Corriere della Sera SPORT

Una superiorità disarmante, quella di Jannik Sinner contro Daniil Medvedev. Il russo non sa più cosa fare quando si trova davanti il numero 1 del mondo: nella partita che ha aperto il Six Kings Slam di Riyadh, Medvedev ha perso 6-0 6-3 in un'ora e 9 minuti, sfogando la sua frustrazione scagliando più volte a terra la sua racchetta, e in diversi momenti del match. C'era una volta Medvedev bestia nera di Sinner: trattandosi di un torneo di esibizione e non di una competizione Atp, la partita di ieri non rimarrà nelle statistiche e il conto, almeno fino al prossimo match ufficiale, rimarrà sul 7-7, ma contando anche il Six Kings Slam Jannik ha battuto Daniil per l'ottava volta nelle ultime nove partite, e il russo non perdeva 6-0 un set dal febbraio del 2020. (Corriere della Sera)

Ne parlano anche altri media

Tennis, Medvedev perde con Sinner e si scatena: la racchetta vola più volte (ma non si rompe) (La Stampa)

Jannik Sinner è stato ancora il dominatore assoluto nel match contro il russo Daniil Medvedev, sconfitto in due set (6-0, 6-3) nella prima gara del Six Kings Slam, il (ricco) torneo esibizione che si sta disputando a Riad, in Arabia Saudita. (Corriere della Sera)

Foto Felice Calabrò È già tempo di semifinali al Six Kings Slam di Riyadh. Dopo i successi della prima giornata di Jannik Sinner e Carlos Alcaraz, vittoriosi rispettivamente su Daniil Medvedev e Holger Rune, entrano in gioco Novak Djokovic e Rafael Nadal, i due tennisti con più titoli Major della storia (24 e 22). (TennisItaliano.it)

Tennis, Medvedev perde con Sinner e si scatena: la racchetta vola più volte (ma non si rompe)

Domani giornata di stop, sabato le finali: LEGGI per tutti i dettagli Il torneo in terra saudita sarà visibile su Dazn, Sky Sport Tennis, SuperTennis e in streaming su Sky Go e Now.​​LEGGI Semifinale del Six Kings Slam tra Jannik Sinner e Novak Djokovic: appuntamento alle 18.30, chi vince trova Nadal o Alcaraz. (Corriere della Sera)

Indossa abiti sfarzosi e, in piedi in una sala piena di marmi, scolpisce una statua di se stesso tirandoci sopra una pallina da tennis. Carlos Alcaraz è un fremen del deserto; un soldato che combatte in tuta metallica, il suo strumento è una racchetta senza corde ma con un’intelaiatura al neon. (L'Ultimo Uomo)

Al Six Kings Slam a Riyahd, in Arabia Saudita, non ci sono punti Atp in palio e il montepremi è milionario: l'ideale per giocare divertendosi e fare un po' di spettacolo. Nuovo scontro, dopo quello di Shanghai, tra Jannik Sinner e il russo Medvedev, e nuova vittoria per l'azzurro. (la Repubblica)