Sinner, dove vederlo oggi in tv e streaming: diretta e orario della semifinale del Six Kings Slam contro Djokovic

Sinner, dove vederlo oggi in tv e streaming: diretta e orario della semifinale del Six Kings Slam contro Djokovic
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ilmattino.it SPORT

Jannik Sinner ha travolto Daniil Medvedev nel debutto al Six Kings Slam in Arabia Saudita. Il numero uno del mondo ha superato il russo 6-0, 6-3 senza lasciare mai alcuna possibilità al suo avversario. Con grande determinazione l'altoatesino ha vinto il match valido per i quarti di finale, assicurandosi la semifinale contro Novak Djokovic, a pochi giorni dalla finale del Masters 1000 di Shanghai vinto proprio dall'azzurro. (ilmattino.it)

Ne parlano anche altre testate

Jannik Sinner è un principe del rinascimento megalomane. È costretto a sfidare statue di vetro che hanno preso vita da un dipinto di De Chirico; quando i suoi colpi le perforano cadono a terra in mille pezzi. (L'Ultimo Uomo)

L'azzurro e il russo sono 7-7 nei precedenti ma Jannik ha vinto sette degli ultimi otto confronti dimostrando la sua enorme crescita. Quest'anno ha battuto l'avversario in finale agli Australian Open 2024, in semifinale al Masters 1000 di Miami e qualche giorno fa a Shanghai (Today.it)

L’inizio è di quelli promettenti. Altro “schiaffo” a Daniil Medvedev con un perentorio 6-0 6-3 e già alla fase successiva del Six Kings Slam di Riyad, il torneo esibizione saudita. Jannik se la vedrà ora contro Nole Djokovic, arrivando alla sfida in un’ottima condizione dopo la finale dell’ATP 500 di Pechino e il successo nel Masters 1000 di Shanghai (Liberoquotidiano.it)

Medvedev sconvolto da Sinner: "Oggi ho cambiato idea...", addio Alcaraz

Battuto Medvedev nei quarti, oggi Sinner affronta Djokovic in Arabia Saudita: dove guardare la gara di tennis in tv e streaaming. (Goal Italia)

Stupito, perplesso. Alla fine arreso ad un’evidenza che non si aspettava. Daniil Medveded, candido come al solito in conferenza stampa al Six Kings Slam, ammette che s’era sbagliato: pensava che Alcaraz fosse più forte di Sinner. (IlNapolista)

Il russo ha perso ancora uno volta contro il numero uno al mondo. E nel primo set del match è stato surclassato dal talento dell'azzurro, che ha chiuso la pratica in soli 26 minuti. (Liberoquotidiano.it)