Tennis, Medvedev perde con Sinner e si scatena: la racchetta vola più volte (ma non si rompe)

Tennis, Medvedev perde con Sinner e si scatena: la racchetta vola più volte (ma non si rompe)
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Stampa SPORT

Tennis, Medvedev perde con Sinner e si scatena: la racchetta vola più volte (ma non si rompe) Dopo quello di Shanghai, nuova sfida tra Jannik Sinner e il russo Medvedev, e nuova vittoria per l'azzurro. Al Six Kings Slam a Riyahd, in Arabia Saudita Medvedev, dopo aver perso per 6-0 il primo set ha iniziato a innervosirsi e a lanciare, tentando di spaccarla, la racchetta come mostrano le immagini di Dazn (La Stampa)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Soprattutto pensando al futuro più prossimo, ovvero Parigi Bercy e le Atp Finals, gli ultimi due appuntamenti sul circuito che potrebbero vederlo ancora una volta affrontare il numero 1 al mondo. (La Gazzetta dello Sport)

Di questo e di tanto altro si è parlato nell’ultima puntata TennisMania, trasmissione condotta da Dario Puppo e visibile sul canale Youtube di OA Sport, con ospiti Massimiliano Ambesi e Guido Monaco. Ieri si sono svolti i due quarti di finale del Six Kings Slam 2024, ricco torneo di esibizione in programma a Riad (Arabia Saudita). (OA Sport)

A pochi giorni dalla finale vinta dall'azzurro a Shanghai i due si ritrovano faccia a faccia nella semifinale del 6 Kings Slam: chi vince raggiunge in finale uno tra Carlos Alcaraz e Rafa Nadal, con la possibilità di aggiudicarsi il ricchissimo premio messo a disposizione dai sauditi. (Sport Mediaset)

Six Kings Slam, Sinner-Medvedev: l'orario e dove vederla in diretta

Il 2024 è stato un anno magico per Jannik Sinner. Il tennista italiano infatti è diventato numero uno al mondo, ma ha soprattutto messo a segno una stagione incredibile che è valsa ingenti guadagni tra montepremi e sponsor. (Everyeye Lifestyle)

A Panorama: «è un ragazzo perbene, educato ed equilibrato, anche fuori dal campo. Ai miei tempi con 1 metri e 85 ero alto, oggi sarei un tappetto» Panorama intervista Adriano Panatta che ha parlato di quanto l’emulazione sia importante nello sport e del fatto che con Sinner ora molti ragazzi giocano a tennis: (IlNapolista)

Sinner e Medvedev sono pronti a sfidarsi nei quarti di finale del Six Kings Slam il torneo esibizione con montepremi da capogiro in programma a Riad dal 16 al 19 ottobre. (Today.it)