Un’ora al Six King Slam vale più di una partecipazione agli US Open: le folli cifre guadagnate dai tennisti in Arabia Saudita

Un’ora al Six King Slam vale più di una partecipazione agli US Open: le folli cifre guadagnate dai tennisti in Arabia Saudita
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Fatto Quotidiano SPORT

Lavorare poco più di un’ora e guadagnare 1 milione e mezzo di dollari? Possibile se ti chiami Daniil Medvedev e partecipi al Six Kings Slam, ricchissima esibizione organizzata in Arabia Saudita. Nonostante la pesante sconfitta contro Jannik Sinner (6-0; 6-3, la seconda nel giro di pochi giorni dopo quella di Shanghai), il tennista russo si è intascato la bellezza di 21mila (e 379) dollari al minuto. (Il Fatto Quotidiano)

Ne parlano anche altri giornali

Dopo i quarti di finale di ieri, oggi è tempo di semifinali: Sinner sfida Djokovic alle 18.30, a seguire Nadal-Alcaraz. (Corriere della Sera)

Dove vedere Sinner-Djokovic oggi in tv, in chiaro e gratis: Six Kings Slam, a che ora si gioca la semifinale stasera (Goal Italia)

Un prize money che supera quello messo in palio alle Atp Finals di fine stagione (4,8 milioni di dollari) e che rappresenta il doppio rispetto a quello previsto per chi vince uno Slam. (Forbes Italia)

Sinner-Djokovic live, in palio la finale del Six Kings Slam: diretta

Una superiorità disarmante, quella di Jannik Sinner contro Daniil Medvedev. (Corriere della Sera)

Nuovo scontro, dopo quello di Shanghai, tra Jannik Sinner e il russo Medvedev, e nuova vittoria per l'azzurro. Non è stato così per Medvedev, che dopo aver perso per 6-0 il primo set ha iniziato a innervosirsi e a lanciare, tentando di spaccarla, la racchetta come mostrano le immagini di Dazn (la Repubblica)

Jannik Sinner ritrova sulla sua strada Novak Djokovic. (la Repubblica)